PDA

Visualizza Versione Completa : tempo di un vecchio audio file



electroclash
24-12-2009, 11:50
come dicevo sono appena passato da L7 a L9 ...quindi trovo tutto un po' scombinato.
per es. ho riaperto un progetto fatto con L7
in questo avevo usato un 'audio file ,un loop di percuss. preso dal loop browser ( mi pare si chiamasse cosi') che si trovava nel menu audio...
non ritrovo in L9 questi audio files....qualcuno mi sa dire se ci sono ancora ( c'erano vari suoni qualche loop ecc)
e poi il tempo è scombinato, non è piu' a tempo...mentre prima appunto ,prendendolo da lOOPbrowser si adatta automaticamente al tempo della song.

ho visto che con L9 con l'audio si possono fare grosse cose... ma per ora (ripeto sto usando L9 da 3 giorni ) mi ritrovo con questo audio file che non posso riutilizzare e non so come riadattarne il tempo....
quali sono queste meraviglie dell'audio in L9 ?
:)

massimonlx
26-12-2009, 12:01
Per ciò che riguarda il riadattare al tempo delal tua song agli apple loops presenti nel tuo arrange io ho risolto spuntando follow tempo su ogni loop.

electroclash
26-12-2009, 17:21
e dove lo trovo follow tempo??

simonecoen
29-12-2009, 03:31
nel region inspector in alto a SX...
comunque: il problema è che non ti trova il loop o che non va a tempo?

electroclash
31-12-2009, 12:28
no no il loop c'è
era uno dei vecchi loop che si trovavavno nel menu audio....(loop browser?..na' roba del genere se mi ricordo...)
ma non so perchè non va a tempo!
strano perchè quegli audio files si adattavano immediatamente al tempo della track..!

grazie cmq