PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Alice benvenuta Tiscali



zeus
28-12-2009, 10:54
Ciao giovani come state??
vi siete abbuffati ben bene durante il cenone della vigilia e pranzo di Natale vero?? :-)

Nel frattempo "come da titolo" festeggerò il nuovo anno abbandonando Alice ( tutto incluso telefono e ADSL flat da 7Mb ) per passare alla concorrente Tiscali.
Questo perchè negli ultimi mesi ( 6/7 circa ) la connessione è diventata sempre più instabile ed i giorni che ho navigato a 10kb lo sò solo io!!!
Ho fatto una ricerca in giro ( amici, conoscenti ed utilizzatori ) sembra che Tiscali oltre che avere un buon rapporto qualità prezzo offra un servizio stabile ed affidabile.
Utilizzavo Tiscali ancora quando avevo ancora la linea analogica a 56K ( parlo di almeno 6 anni fà ) e non ho mai avuto nessun problema, poi sono passato alla mia prima ADSL con Libero Infostrada ed è stata un'esperienza disastrosa!!
Speriamo che Tiscali confermi la stabilità della linea ADSL come la 56k, diversamente cambierò ancora e stavolta sarà Fastweb.

Accetto volentieri i vostri consigli... ciao a tutti :-)

pierecall
28-12-2009, 12:16
qui con alice adsl 7 mega ( la vecchia 640) mai avuto problemi :)

prudo
28-12-2009, 13:40
secondo me la qualità del servizio e quindi l'azienda da scegliere dipende da tanti fattori.
per esempio io mi trovo da tempo benissimo con fastweb e provenivo, a suo tempo, da esperienze con telecom disastrose.
alcuni invece il contrario...
direi che bisogna girare i vari gestori fino a quando non si riesce a stabilizzarsi con quello che opera meglio nel territorio.

hayeye
28-12-2009, 13:51
Anche io, come Piercall non mi posso lamentare; in tanti anni di Alice ho avuto pochi problemi (al max due o tre volte).

astralbody
28-12-2009, 14:10
Anche io, come Piercall non mi posso lamentare; in tanti anni di Alice ho avuto pochi problemi (al max due o tre volte).


Idem! Secondo me dipende dalla zona, dalla centrale...

Bisbiglio1978
28-12-2009, 14:16
Io con Alice non ho mai avuto nessun problema... anzi!! Ora per l'altra casa ho acquistato l'offerta Joy di Fastweb in quanto permette di avere solo internet senza telefono... vi saprò dire!!!

lovekey
28-12-2009, 14:17
fastweb da quattro anni più o meno... nessun problema, linee velocissime(=pochi utenti rispetto alle concorrenti), servizio puntuale e PREZZI CHE SI AGGIRANO INTORNO AL 40% in più!!!!!
Quest'è!!!
Paolo

mir
28-12-2009, 14:24
con alice sempre..ok

zeus
28-12-2009, 15:14
secondo me la qualità del servizio e quindi l'azienda da scegliere dipende da tanti fattori.
per esempio io mi trovo da tempo benissimo con fastweb e provenivo, a suo tempo, da esperienze con telecom disastrose.
alcuni invece il contrario...
direi che bisogna girare i vari gestori fino a quando non si riesce a stabilizzarsi con quello che opera meglio nel territorio.

Concordo in toto,
nella mia zona Alice ha sempre avuto problemi, sempre connesso ma con velocità che si aggirano attorno ai 10/15kb quando va bene... ed avendo una linea a 7mb mi sembra ridicolo. Ho più volte richiamato l'attenzione del gestore su questa cosa ma come sempre secondo loro le linee sono apposto.
Ora provo Tiscali se poi anche qui mi darà dei problemi Fastweb sarà la scelta per obbligo :-)

ads
28-12-2009, 21:20
Ho sempre avuto Tiscali e non ho mai avuto problemi.
Anche quando subentravano inconvenienti tecnici, chi mi rispondeva al telefono era sempre molto cordiale e professionale.
Ciò non togli che sia tutto relativo, a me andata bene così.

Antonio