Login

Visualizza Versione Completa : fade out .............INCREDIBILE

LENNYCOREE
28-12-2009, 17:44
salve a tutti

MI capita una cosa molto strana

allora provate anche voi!!!
prendete un loop di qualsiasi strumento

e fate un fade out da destra verso sinistra.......

quindi vi fa il fade out in maniera normalissima..... giusto?

ok adesso se voi lo andate a togliere appunto cliccando con il sinistro fate remove fade...!!! come mai a me rimane lo stesso sulla traccia in audio ... nonostante tutto l'abbia tolto ........???????????????????[?][?][?][?][?]

simonecoen
28-12-2009, 18:38
confermo il baco...

non usare remove fade sui loop, ma usa CTRL+Shift de dragga la linea di fade verso DX per cancellarla oppure usa il region inspector a SX per mettere a 0 numericamente il fade out.
Così a me funge...

LENNYCOREE
28-12-2009, 19:04
ottimo....... sisi ok funge.......

permettetemi di dirlo Ma che stronzata questo remove fade...... guarda te se ci devo essere tutte queste imperfezioni su stò logic.....

cmq sia nn e questo il totip ma adesso da quando ho fatto il risparmio energetico

nn mi si blokka
+

AASSUURRDDOOO

Pezza
29-12-2009, 01:38
ok, ma che avete scritto??? (forse non ho letto bene il Vostro problema???):D;)

Qual'è il baco??? a me non c'é.;););)

LENNYCOREE
29-12-2009, 02:09
e impossibile

e un problema che ho riscontrato in logic e anche a simone gliel'ha fatto......

quindi e un bug che dovranno riparare con il prossimo aggiornamento :D

zerododo
29-12-2009, 09:40
Ma esiste un modo per comunicare questi bachi alla Apple? Perché so che se Logic si pianta il sistema presenta il report da inviare, ma in questo caso?

Ciao

gribit
29-12-2009, 09:56
http://www.apple.com/feedback/logicpro.html

simonecoen
29-12-2009, 10:17
Ma esiste un modo per comunicare questi bachi alla Apple? Perché so che se Logic si pianta il sistema presenta il report da inviare, ma in questo caso?

Ciao

Il modo più sicuro a detta degli sviluppatori in persona è anche il più semplice:

Menu Logic Pro (accanto alla mela)
Provide Logic Pro Feedback
Che vi porta al link che indica Girbit (così ce lo avete sempre dove deve essere: dentro a Logic!)

Spiegate il tutto in inglese, e se non sapete o potete indicate dei passi usando l'inglese più basico che potete... insomma... anche il linguaggio dei gesti :P

Sono SICURO che quei report sono monitorati. Non uno per uno ma su base statistica: ovvero, se vedono che nei subject ci sono delle ripetizioni costanti allora leggono tutti i report e verificano... se invece fate un subject unico danno per scontato che il problema non esiste e che è un errore vostro...
Diciamo che con la quantità di utenti Logic attivi nel mondo (si superano i 100.000) la loro casistica è quasi sempre vera: non sempre fixano bachi subito perché a volte richiedono una riscrittura pesante del motore di Logic e questo richiede molto tempo (vedi alcuni bachi della 8 scomparsi nella 9: non per far pagare la gente un bug fix, ma perché potevano scomparire una volta trovati solo riscrivendo buona parte del motore di Logic, cosa che è stata fatta in toto dalla 8 alla 9 anche se non se ne parla da nessuna parte)...

LENNYCOREE
29-12-2009, 10:37
socondo me con la prossima versione tanti particolari svaniranno
come per es... a me succede che quando vado di fretta a lavorare su logic un piano roll mi appare una linea verticale tutta deformata alterata da pixel in zoom!!!!

ecco ho saputo che anche questo cmq sia e un piccolo bug nel mio !mac che svanirà a breve :) apro parentesi e chiudo ( ):)

simonecoen
29-12-2009, 10:43
Quel bachetto è proprio fastidioso anche se scompare con una semplice pressione di tasti... nulla di grave...
spero che lo risolvano presto...

Saludos