PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutoooo!!..SUperior Drummer 2.0

QuentinTar
28-12-2009, 20:40
Ciao a tutti ragazzi,
sono william e sono nuovo di queste parti..ho letto alcune vostre discussioni e molti di voi mi sono stati molto d'aiuto nel risolvere alcuni problemucci che avevo...e sììììì...purtroppo mi sono avvicinato da poco al mondo dei mac e soprattutto al logic usando fino a poco tempo fa solo con il ******.
Adesso mi serve il vostro aiuto..per favoreeeeeeee...nn so come fare!!!!...vi spiego...allora...dunque..ho installato il Superior Drummer,installazione completa,i 5 DVD...ora lo apro...si apre tutto bene i vari set suonano...ma nn riesco ad aprire le librerie...possibile?!?!?...se nn sbaglio la N.Y.Avatar dovrebbe essere una "libreria" del superior o sbaglio?!?!?!...l'ez drummer lo apro tranquillamente con i rispettivi midi (vintage rock..cocktails...ecc..)..la cosa strana...è che in superior nn ho proprio la voce "groove" nel pannello dei menù..ufffff..ragazzi scusatemi...ma come posso fare?!?!?!?!..ripeto in logic lo paro tranquillamente il set di batteria funziona e suona se ci clicco sopra..ma nn ho i "midi" possibile che su 18 giga di programma nn ci siano dei "tempi"...scusate la mia ignoranza ragazzi...ringrazio in anticipo quelli che riponderanno e non...grazieeeeee...e buone feste a tutti!

ads
28-12-2009, 21:40
Ciao e benvenuto.

Per permettere a qualcuno di aiutarti dovresti mettere la tua firma in calce, come da regolamento.
Risulta più facile venire incontro alle tue problematiche.

Antonio

theduke44
28-12-2009, 22:21
Allora.. intanto metti a posto la firma come ti ha indicato ads... sai, qui ci tengono molto... ahahahha
Poi, Se leggessi i manuali di Superior Drummer scopriresti tante cose carine.
per esempio che non contiente groove e midifiles come EZDrummer.
Per usare i midifiles di EZ, devi per forza installare EZPlayer PRo.
Da lì puoi utilizzare i midifiles e tanto altro..
mi raccomando usa software originale...

ciao

QuentinTar