PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutoooo!!..SUperior Drummer 2.0

QuentinTar
28-12-2009, 20:40
Ciao a tutti ragazzi,
sono william e sono nuovo di queste parti..ho letto alcune vostre discussioni e molti di voi mi sono stati molto d'aiuto nel risolvere alcuni problemucci che avevo...e sììììì...purtroppo mi sono avvicinato da poco al mondo dei mac e soprattutto al logic usando fino a poco tempo fa solo con il ******.
Adesso mi serve il vostro aiuto..per favoreeeeeeee...nn so come fare!!!!...vi spiego...allora...dunque..ho installato il Superior Drummer,installazione completa,i 5 DVD...ora lo apro...si apre tutto bene i vari set suonano...ma nn riesco ad aprire le librerie...possibile?!?!?...se nn sbaglio la N.Y.Avatar dovrebbe essere una "libreria" del superior o sbaglio?!?!?!...l'ez drummer lo apro tranquillamente con i rispettivi midi (vintage rock..cocktails...ecc..)..la cosa strana...è che in superior nn ho proprio la voce "groove" nel pannello dei menù..ufffff..ragazzi scusatemi...ma come posso fare?!?!?!?!..ripeto in logic lo paro tranquillamente il set di batteria funziona e suona se ci clicco sopra..ma nn ho i "midi" possibile che su 18 giga di programma nn ci siano dei "tempi"...scusate la mia ignoranza ragazzi...ringrazio in anticipo quelli che riponderanno e non...grazieeeeee...e buone feste a tutti!

ads
28-12-2009, 21:40
Ciao e benvenuto.

Per permettere a qualcuno di aiutarti dovresti mettere la tua firma in calce, come da regolamento.
Risulta più facile venire incontro alle tue problematiche.

Antonio

theduke44
28-12-2009, 22:21
Allora.. intanto metti a posto la firma come ti ha indicato ads... sai, qui ci tengono molto... ahahahha
Poi, Se leggessi i manuali di Superior Drummer scopriresti tante cose carine.
per esempio che non contiente groove e midifiles come EZDrummer.
Per usare i midifiles di EZ, devi per forza installare EZPlayer PRo.
Da lì puoi utilizzare i midifiles e tanto altro..
mi raccomando usa software originale...

ciao

QuentinTar
29-12-2009, 00:25
..ciao ragazzi...uhm..spero di aver messo la firma..nn sono pratico di forum..e come ho detto da poco mi sono avvicniato al mondo "superiore" dell'apple...come dire..al piano di sopra!!!!...ehehehe...ciao theduke..volevo dirti che ho installato l'ezplayer Pro e mi vede e funzionano le librerie del drummer.Io nn ho capito bene se il superior ha i midi come l'ez drummer..la N.Y. Avatar nn è una libreria di midi?!?!..perchè sul programma nn la voce groove insime agli altri menù...setting..bounce..ecc...ufffff....nemmeno dall'ezplayer riesco ad aprire la N.Y.Avatar...a meno che nn ho capito in cavolo io...:(..grazie raga!

morpe
29-12-2009, 12:33
ciao!
te hai installato 5 dvd di suoni, circa 30 giga, niente midi!
30 giga di suoni che ricreano la ripresa naturale di una batteria ben microfonata in un grande e autorevole studio da veri professionisti! ...hai sample del suoni diretto e dei rientri "bleed", cioè: es. rullante che rientra dal mic dei tom, della cassa, degli Over e della stanza, come una vera batteria registrata studio!

superior non ha un "grove maker" lo piloti dal PianoRoll di Logic, nota per nota programmi i tuoi Grove!

QuentinTar
29-12-2009, 15:20
..ciao morpe,
grazie tanto per il chiarimento!!!...adesso mi metto l'anima in pace io pensavo ci fossero in superior delle librerie midi come nell'EZ drummer,però mi resta un dubbio..io nella facciata aperta di superior in alto a sinistra il nio menù è così composto:
construct
mixer
bounce
setting
..perchè nel manuale c'è anche la voce groove?!?!..e se nn ho capito male anche se con l'inglese nn è che ci mastico parecchio..ma ha unasezione di ritmi come l'ezdrummer?!...grazie e scusate davvero la mia ignoranza su questo tipo di software!

morpe
30-12-2009, 11:55
huu visto ora!!
Il Groove è presente dalla versione 2.2 di Superior!!!

ciao!!