PDA

Visualizza Versione Completa : Tc PoCo beta version 4



misterd
29-12-2009, 22:47
È uscita una versione in beta per snow Leo, qui:
http://forum.tcelectronic.com/viewtopic.php?id=2266

sperèm.....

astralbody
30-12-2009, 18:00
È uscita una versione in beta per snow Leo, qui:
http://forum.tcelectronic.com/viewtopic.php?id=2266

sperèm.....


Come funge? L'hai provata?

misterd
30-12-2009, 20:42
Non ancora, sono in ferie :D

Mr Mind
01-01-2010, 01:19
Ok provata la beta, da me tutto ok a parte il solito problema di latenza di virus e v-station che non é proprio validato. Per il resto non ho riscontrato grandi problemi.
Aspetto con ansia la 4.1 a 64 bit e i nuovi plugin' annunciati da TC.
Saluti e auguri a tutti, Francesco.

misterd
15-01-2010, 17:55
Con Logic 9.0.2 mi è andato in crash, spenta......

astralbody
27-01-2010, 03:21
Sto lavorando su una postazione provvisoria da ormai un mese con mac pro 8 core 2,8 con 6Gb RAM ,
powercore express , logic 9.0.2 e snow leopard aggiornato all'ultima release ! Per ora nemmeno un problema, tutto funziona perfettamente.....

misterd
27-01-2010, 10:02
Azz riproverò allora....
Però è strano, con la PoCo spenta non ho alcun problema, l'ho accesa e logic è andato in crash... boh....
Riproverò....

astralbody
09-02-2010, 22:30
ma che fine ha fatto il .dmg del link? Apro ma non scarico nulla....c'è un link alternativo? Che palle sti qua della tc ultimamente!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

misterd
09-02-2010, 23:46
Aldo te lo mando domani via Skype se non è più disponibile anche se, leggo che hai 10.5.8 e non ti serve gran che....

astralbody
10-02-2010, 00:12
Aldo te lo mando domani via Skype se non è più disponibile anche se, leggo che hai 10.5.8 e non ti serve gran che....

Grazie Dani, in realtà non è per me, è per un'amico!! E mi sento in colpa: :D alcuni giorni fa gli ho detto "aggiorna pure a snow leopard, tanto ci sono i driver beta per la powercore che funzionano bene"
Oggi è andato a scaricare dal link e si è trovato la sorpresina!

misterd
02-10-2010, 14:15
È passato un anno e siamo ancora in beta e ci sono ancora grossi problemi.
Ridicoli...!!

Donte
07-10-2010, 23:08
È passato un anno e siamo ancora in beta e ci sono ancora grossi problemi.
Ridicoli...!!

Sto lavorando con l'ultima beta che è uscita (ora non ricordo la versione...) su snow leopard ultima versione ma non ho riscontrato problemi. Anzi, non capisco per quale motivo sia ancora considerata una beta version. Anche il Virus Powercore funziona senza problemi

astralbody
07-10-2010, 23:22
Sto lavorando con l'ultima beta che è uscita (ora non ricordo la versione...) su snow leopard ultima versione ma non ho riscontrato problemi. Anzi, non capisco per quale motivo sia ancora considerata una beta version. Anche il Virus Powercore funziona senza problemi



Si, in effetti anch'io (ho un boot esterno con snow leo ultima versione) e non ho problemi.

Però...però......una domanda @mister : hai installato snow leopard ex novo o hai aggiornato leopard?

misterd
07-10-2010, 23:46
Ho aggiornato da Leo, ma la poco è spenta da un anno.
In quanto ai problemi, li segnalano sul forum tc, io come scritto non uso la poco da un anno.
E comunque, a star sentir loro, la versione final doveva essere pronta a dicembre 2009.
Invece, tirano fuori nuovi plug, nuovo hardware, ma del driver definitivo, neanche l'ombra.

astralbody
08-10-2010, 00:49
Ho aggiornato da Leo, ma la poco è spenta da un anno.
In quanto ai problemi, li segnalano sul forum tc, io come scritto non uso la poco da un anno.
E comunque, a star sentir loro, la versione final doveva essere pronta a dicembre 2009.
Invece, tirano fuori nuovi plug, nuovo hardware, ma del driver definitivo, neanche l'ombra.



Ok ok! I problemi ci sono e sono esattamente quelli segnalati sul forum della tce. Li ho avuti anch'io quando avevo fatto l'aggiornamento da Leo e ho sclerato un bel po' . Ma da quando ho reinstallato tutto ex novo fila tutto liscio come l'olio! Non so perchè e per come ma è così!
Ma tu Dani hai la PoCo Firewire? Mi pare di si......mi confermi?

misterd
08-10-2010, 09:10
Ma tu Dani hai la PoCo Firewire? Mi pare di si......mi confermi?

Esattamente...!

zef
08-10-2010, 09:51
ciao Daniele, guarda che anche da me la PoCo Firewire funziona bene con i driver beta sul MBP con SL..
Forse il consiglio di Aldo non è male sai ;)
L'unico problema che ho avuto è qualche vecchia song che mi si caricava male ma con qualche smadonnamento l'ho poi risolta... :)

astralbody
08-10-2010, 14:59
ciao Daniele, guarda che anche da me la PoCo Firewire funziona bene con i driver beta sul MBP con SL..
Forse il consiglio di Aldo non è male sai ;)
L'unico problema che ho avuto è qualche vecchia song che mi si caricava male ma con qualche smadonnamento l'ho poi risolta... :)


ah.ok..allora Fabio conferma che anche su PoCo Fw + tutto ok. ;)
Si, in effetti qualche problemino l'ho avuto anch'io, ma più che altro sulle song create con le vecchie versioni dei plug in della powercore, sul classic verb se ben ricordo (non veniva visualizzata la grafica).In ogni caso ora come ora neanche un problema

misterd
08-10-2010, 15:19
Proverò a fidarmi, ma se per caso ho problemi e sentite degli strani rumori in casa, sapete il perché....!!!

zef
08-10-2010, 16:41
Daniele, io la PoCo la uso molto spesso, soprattutto con dei riverberi che ho comprato a parte: è sempre un po' ostica con la prima installazione ma poi in genere va.
Sul fatto che, invece, non carichi la cpu del mac nutro dei grossi dubbi ma di sicuro non la carica come aprire certi plug nativi.
Direi che le varie PoCo UAD e similia sono, alla fine della fiera, delle belle chiavi hardware per dei plugins proprietari e ti danno il contentino del dsp per sgravarti un po' la macchina ;)