PDA

Visualizza Versione Completa : ABLETON 8.1.1 (aggiornamento!)



Protools
01-01-2010, 16:33
Ciao a tutti e buon anno!!!
L'altro giorno ho letto su questo forum che era uscita una release di Ableton (mi sembra la 8.0.2) con appunto anche la "novità" della lingua italiana...
Io oggi ho scaricato legalmente tramite il sito Ableton la release 8.1.1, l'ho appena installata... ma tra le lingue disponibili non trovo l'italiano... Possibile che mi sbagli in qualscosa??

Chi ha Ableton si metta in contatto con me, anche tramite messaggi PVT....

Ciaooooo!!!!!!

sonnydenja
01-01-2010, 19:26
io ho l'italiano...versione suite (download)...credo sia fermo all'8.1...devo fare l'aggiornamento alla 8.1.1.
se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!

sonnydenja
01-01-2010, 19:54
opsss!
mi sono accorto che nella versione 8.1 non c'è la lingua italiana...
nel macbook l'avevo impostata, ma nell'imac l'avevo lasciata in inglese!
ora però non c'è nemmeno nel macbook, visto che l'ho formattato da poco ed ho messo la versione 8.1
booohhh

danval
01-01-2010, 20:35
la lingua italiana è stata inserita nelle opzioni per una o due versioni la 8.0.9 se non sbaglio.... io l'ho usata per una settimana e mi ha distratto molto.... preferisco quella in inglese...

Protools
01-01-2010, 21:28
e uffa però... mi sarebbe piaciuto primariamente averlo in italiano!!! ahahah....

va bè mi arrangio, così come con Logic 9!

Comunque per quanto riguarda Ableton ultimamente ho qualche problema nel capire come funziona il Warping.... Nelle versioni vecchie era molto più intuitivo!!

Tra le novità della versione 8.1.1 ho letto che si integra molto meglio con la M-Audio Axiom 49 Pro, che ho acquistato recentemente... quindi l'aggiornamento andava comunque fatto!

sonnydenja
02-01-2010, 10:54
Protools...anch'io pensavo che il warp fosse complicato...devi studiarlo un po'...e ti rendi conto che è molto più semplice di prima!
su utube ci sono alcuni video interessanti...guardali...se hai dubbi chiedi pure! ;)

Protools
03-01-2010, 05:37
Ok Sonny, allora se hai msn o skype comunicami l'indirizzo, così se ho bisogno di qualche supporto basilare sull'uso del warping, magari ci diamo una mano in tempo reale... :)
Idem su come impostare Ableton per un misto tra dj-set e live-set

A presto, notte!

sonnydenja
03-01-2010, 14:28
Protools...ti ho mandato un messaggio privato! ;)