PDA

Visualizza Versione Completa : Spl vitalizer notevole!



auratone
05-01-2010, 16:35
Sia di qualità che di prezzo! :-)

Qualcuno l'ha testato nel frattempo che è uscito? Io sto provando la demo, devo ammettere che probabilmente li vale tutti i soldi, e tra l'altro non credo vi siano alternative a quel plug-in che si avvicinano. Che ne pensate?

http://www.spl.info/store/product_info.php?info=p57_Vitalizer-MK-2T--Model-1030--Native-Version.html

hayeye
05-01-2010, 17:17
Lo ha preso da un po' 7skies, Aura

auratone
05-01-2010, 17:18
Come ha detto che si trova?

auratone
05-01-2010, 17:22
..ho trovato sto video..:

http://www.spl.info/store/product_info.php?info=p57_Vitalizer-MK-2T--Model-1030--Native-Version.html

hayeye
05-01-2010, 19:22
qui c'è il thread in cui ne abbiamo parlato un po' di tempo fa...sono poche righe ma sembrano entusiastiche sul plugin

http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=58947

Oblique
05-01-2010, 19:34
Qualcuno ha presente lo PSY-Q, sulla pulsar? è un plugin che esiste da circa 10 anni.. i parametri sono identici :D

Oblique
05-01-2010, 19:42
identici no ma... poco ci manca..

7Skies
06-01-2010, 04:58
Eccolooooo
Allora, l ho comprato da circa un mese, devo dire che lo sto usando parecchio, è un plugin (ma vale anche per l HW) con il quale si deve andare mooolto cauti perchè il passaggio dal far suonare una cosa molto bene al farla suonare molto male è veramente breve.
dosato con cura comunque da degli ottimi risultati, lo stereo enhancer lavora benissimo e lavora benissimo anche il boost delle basse.
Forse il prezzo è un po troppo alto, ma è senz altro un buon prodotto

auratone
07-01-2010, 01:20
L'alternativa è prendersi una Pulsar insomma :-DDDDDDDD LOL

Oblique
07-01-2010, 20:50
No mi sembrava semplicemente curioso... e poi ti volevo punzecchiare, non ho resistito :D

Oblique
07-01-2010, 20:59
...e comunque non c'è bisogno di un'alternativa ad un plugin superfluo come questo, con questo nome fumoso... come le ultime serie della waves (che non si capisce manco che caxxo fanno) che prendono il nome da qualche produttore o mixers famoso. :D

auratone
08-01-2010, 00:01
e poi ti volevo punzecchiare, non ho resistito :D

Che c.u.l.o.!

auratone
09-01-2010, 01:35
Eccolooooo
Allora, l ho comprato da circa un mese, devo dire che lo sto usando parecchio, è un plugin (ma vale anche per l HW) con il quale si deve andare mooolto cauti perchè il passaggio dal far suonare una cosa molto bene al farla suonare molto male è veramente breve.
dosato con cura comunque da degli ottimi risultati, lo stereo enhancer lavora benissimo e lavora benissimo anche il boost delle basse.
Forse il prezzo è un po troppo alto, ma è senz altro un buon prodotto

COMUNQUE l'ho provato bene, e devo ammettere che è come dici tu 7Skies, se settato con pazienza (e soprattutto con cura, senza esagerare soprattutto con lo stereo enhancer) può dare ottimi risultati, che non sono avvicinabili da un'equalizzazione specifica, ha un suono suo, bello se si riesce ad usare bene, e ripeto, con cura. Sono contento, penso che lo comprerò, l'ho trovato su eBay in versione download a buon prezzo!