PDA

Visualizza Versione Completa : ik multimedia italiana



electroclash
07-01-2010, 15:55
ho scoperto solo oggi che l' IK multimedia ( quelli che fanno T.racks per intenderci tra le altra cose )
sono di modena!
non lo sapevo...e mi ha fatto piacere saperlo.Una volta tanto un buon (anzi eccellente!) prodotto italiano tra i tanti "furestier " che usiamo!

auratone
07-01-2010, 17:04
Meglio tardi che mai! :-)

hayeye
07-01-2010, 19:08
qnche DSP Quattro sono Italiani...e qualche volta il loro "capo" ha scritto anche qui sul forum

http://www.i3net.it/dspquattro/asp/homepage.asp

EDIT:
forse ho scritto una cavolata....pensavo a Redmatica...pardon...oggi sono sul cotto andante

Ri EDIT:
E' Italiana...ma non so se il titolare ha mai scritto su questo forum perch pensavo fosse quello di Redmatica

webmaster
07-01-2010, 19:27
Anche Overloud sono di Modena e fanno ottimi prodotti:
www.overloud.com

Anche Redmatica ultra premiata a livello mondiale è Italiana (Correggio RE).
www.redmatica.com

Anche Videocorsipro........:D:D

Oblique
07-01-2010, 21:06
Infatti stavo per segnalare anche io la Overloud in cui ha lavorato/lavora (non so) anche Simone Coen che si trova qui nel forum... Ottimo il riverbero secondo me... anche loro sono molto conosciuti all'estero..

electroclash
08-01-2010, 17:02
ho notato pero' che tutte queste ditte non mettono in evidenza il fatto di essere italiane...
se ne puo' comprendre la ragione , ma un prodotto come t.racks è diventato un' "oggetto indispensabile" per i produttori di musica elettronica e non ...un po' dappertutto, quindi è un peccato non far sapere che do tratta di prodotto nostrano
:)