PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco ad installare il B4

mezzotono
08-01-2010, 20:29
Ciao,

ho appena acquistato il b4 della native intrument ma quando faccio partire il cd cliccando sull'icona dell'installer mi da il msg; Non puoi aprire l'applicazione B4 installer perche' l'ambiente classic non e' piu' supportato.
Vorrei utilizzarlo con il logic express.

ho un MBP cpu 2.4 core 2 duo, 2gb di ram, ho installato lo snow leopard da poco.

Mi date una mano?
Grazie in anticipo

webmaster
08-01-2010, 23:45
Controlla sul sito della native che ci sia la versione per Snow leopard

hayeye
09-01-2010, 08:43
credo sia fuori produzione anche questo plugin comunque su leopard a me funziona.
Da quello che leggo, mi sembra tu abbia comprato un usato vecchissimo. Prova a chiamare la Midimusic, magari col numero di serie ti fanno avere l'ultima versione

CARBO
11-01-2010, 09:17
credo sia fuori produzione anche questo plugin comunque su leopard a me funziona.

confermo anch'io che B4 è fuori produzione già dagli ultimi mesi del 2009 e confermo cnhe che da me, con Leopard funziona benisssimo. Se hai Snow Leopard temo che non sia compatibile però anch'io, come ha detto hayeye, mi rivolgerei al distributore Midimusic fornendo il numero di serie

ciao