PDA

Visualizza Versione Completa : avalon 737sp



electroclash
11-01-2010, 10:52
chi ce l'ha?

Bisbiglio1978
11-01-2010, 14:15
io! Eccezionale...

electroclash
11-01-2010, 14:39
ah!!!!!

bene bis..IO L' ho appena spachettato e subito ho visto che c'č qualcosa che non capisco ...( non sono molto "tennico")
dunque col mio precedente compressore (un behringer ) collegavo il compre al mixer ( tascam fw 1884) e il mic al mixer....mi piacerebbe fare la stessa cosa, anche perchč io veorrei usarlo essenzialmente per la voce.
ma ho visto che nel retro dell'avalon ci sono solo degli input per mic e non per jack normali....
come faccio quindi a collegare l'av al mixer? e poi il mic al mixer? con un cavo m/f che va dal compress. al mixer? e poi pero' dove inserisco il cavo del mic ? (mi verrebbe un'auto-risposta volgare .. cmq scusa l'ignoranza! :)

gracias!

misterd
11-01-2010, 15:23
In genere per poter avere il classico suono neumann/avalon, l'avalon NON va usato in insert.

Collega il mic all'avalon, poi l'avalon all'input del tascam

Bisbiglio1978
11-01-2010, 22:05
Concordo con il Mister. Io collego il microfono all'input dell'Avalon e poi dall'output entro diretto nella scheda audio. Tutto con cavi Kanon...

PS se guardi il manuale trovi anche molti esempi di connessioni e i settaggi del pre per gli strumenti pių comuni!! Per la voce ho impostato il preset della casa e mi trovo benissimo...

electroclash
11-01-2010, 22:37
grazie guajo' :)