PDA

Visualizza Versione Completa : arturia prophet 2v uscito



pierecall
11-01-2010, 21:04
http://www.arturia.com/evolution/en/products/prophetv/intro.html

ma non ho capito,per gli latri synth hanno fatto l'upgrade gratuito e per il prophet no ? se e cosi mi sembra un po anomala come cosa :(! mi correggo hanno inserito l'update gratuito :D

Gennaro

hayeye
11-01-2010, 21:18
ah ecco....mi sembrava strano che fosse a pagamento...oltretutto avevamo già aggratise la beta (che in verità ho testato pochissimo ma non mi ha mai dato problemi) :)

a proposito di beta, non so agli altri, ma mi è arivata una mail per betatestare "Brass2" ...che non ho mai avuto ma lo voglio provare pur non essendo suoni che io normalmente uso.

pierecall
12-01-2010, 11:27
ganzo il nuovo prophet v,l'ho trovato migliorato di molto rispetto alla versione precedente,specie con i messaggi di risposta della modulazione verso ogni timbro e diverse cose sparse che lo hanno migliorato sensibilmente nell'uso :D W aarturia Prophet v :D

electroclash
12-01-2010, 18:07
io il prophet ce l'ho avuto "Agratis" comprando il jupiter ....
adesso provero' a updatarlo for free...
;)

pierecall
12-01-2010, 21:42
Anche io con la promozione arturia,comprai il jupiter e scaricai il prophet v
Ricordati che devi scaricarti se non la tieni già anche la elicenser la nuova licenza che sostituisce la syncrosoft,se hai problemi di installazione del prophet cestina le preferenze del synthdalla cartella preferences e poi reinstalli la versione 1.2.1 e successivamente l'update alla versione 2


io il prophet ce l'ho avuto "Agratis" comprando il jupiter ....
adesso provero' a updatarlo for free...
;)