PDA

Visualizza Versione Completa : come salvare e stampare alcune parti di un brano



feyo
12-01-2010, 17:11
Ciao a tutti e buon anno anche se in estremo ritardo! :I

avevo già chiesto tempo fa, ma non riesco più a trovare la discussione e mi sono dimenticato come si fa...:(

ho la necessità di stampare alcune parti di un mio brano elettronico per deposito in siae, ad esempio 2/4 battute del giro di basso, 2/4 di altro strumento e così via..

come faccio a selezionarle, salvarle e stampare ?

ho aperto la finestra "score" selezionando le parti che m'interessa salvare e stampare, ma non ci salto fuori..

ciao

webmaster
12-01-2010, 18:30
Puoi utilizzare il tool "Macchina fotografica" selezionando ciò che ti interessa

feyo
12-01-2010, 20:12
grazie web!
ma intendi quella di anteprima o dentro logic?
p.s: uso ancora il 7
ricordo che basta selezionare le parti interessate e c'è una funzione che permette di creare dei pdf ma non riesco più a trovarla..

ads
12-01-2010, 23:47
Io faccio così:

Individuata la parte che mi interessa stampare, la sistemo ( titolo, tolgo i Ped, ecc ), clicco Score > File ( menu in alto ) > Print > Ok > ... compare il tasto PDF, lo clicco e scelgo l'opzione che mi interessa.
Il file lo trovo sulla scrivania del mio mac.

Spero di esserti stato utile.

Antonio

feyo
13-01-2010, 04:43
Io faccio così:

Individuata la parte che mi interessa stampare, la sistemo ( titolo, tolgo i Ped, ecc ), clicco Score > File ( menu in alto ) > Print > Ok > ... compare il tasto PDF, lo clicco e scelgo l'opzione che mi interessa.
Il file lo trovo sulla scrivania del mio mac.

Spero di esserti stato utile.

Antonio

era quello che volevo sapere!!
grazie;)