PDA

Visualizza Versione Completa : text to speech?



amnesiaart
12-01-2010, 18:06
ciao a tutti...spero di aver postato nel posto giusto....
io volevo sapere se qualcuno di voi sapeva consigliarmi un text to speech per mac... che sia free possibilmente...:D

grazie a tutti e buona giornata

:):)

misterd
12-01-2010, 18:07
Quello "di serie" sul mac non ti va bene?

amnesiaart
12-01-2010, 18:11
Quello "di serie" sul mac non ti va bene?

mmmm..se devo essere sincero non so dove sia come si usi ne niente...so a mala pena della sua esistenza....come faccio??

:D:D

hayeye
12-01-2010, 18:35
con l'applicazione "textedit" (di serie nei mac) c'è la possibilità di riprodurre il testo se vai su "composizione/voce"

Per cambiare il tipo di voce e la velocità di riproduzione devi andare nel pannello delle preferenze di sistema del mac sotto "voce"

io l'ho usato diverse vlte per fare i miei pezzi

amnesiaart
12-01-2010, 18:37
con l'applicazione "textedit" (di serie nei mac) c'è la possibilità di riprodurre il testo se vai su "composizione/voce"

Per cambiare il tipo di voce e la velocità di riproduzione devi andare nel pannello delle preferenze di sistema del mac sotto "voce"

io l'ho usato diverse vlte per fare i miei pezzi

ciao...si si ho appena visto dei video su youtube di questa cosa e ho capito come si fa e tutto anche per cambiare voce ecc ecc...

pero mi sorge una domanda...per registrare quello che scrivo..ce una specie di bounce..diciamo..

:D:D:D

hayeye
12-01-2010, 18:40
io ho sempre fatto tra un mac ed un altro

amnesiaart
12-01-2010, 18:43
io ho sempre fatto tra un mac ed un altro

a ok ok...ho trovato una soluzione grazie ad un cavo mijack da entrambi i lati

collego in e out e mando in rec.

grazie 1000 di tutto

buona serata

:D:D

amnesiaart
12-01-2010, 19:15
ariciao a tutto...ho un ultimissima domanda da farvi riguardo il text to speech integrato nel mac..è possibile aggiungergli nuove voci?? non so tipo dei free scaricabili??

grazie a tutti ancora

poi giuro ke non vi rompo piu su sta cosa

hahahahahhaah

:D:D:D

hayeye
12-01-2010, 19:18
non credo si possa fare comunque ce ne sono già un sacco integrate

amnesiaart
12-01-2010, 19:20
non credo si possa fare comunque ce ne sono già un sacco integrate

a ok ok...si si ce ne sono di interessanti.. pero maschili belline ce ne sono solo 2...speravo di poter aggiungerne

vabbe fa nada

grazie ancora

ciao ciao:):)

salvo.p.dj
12-01-2010, 19:30
a ok ok...ho trovato una soluzione grazie ad un cavo mijack da entrambi i lati

collego in e out e mando in rec.

grazie 1000 di tutto

buona serata

:D:D

Cosa usi per registrare?
Secondo me non vi è il bisogno di usare l'analogico per questa registrazione....
Usa Audacity in missaggio stereo, fai prima secondo me.....

amnesiaart
13-01-2010, 02:55
Cosa usi per registrare?
Secondo me non vi è il bisogno di usare l'analogico per questa registrazione....
Usa Audacity in missaggio stereo, fai prima secondo me.....

ciao...uso logic per fare questa registrazione ""interna""...audacity lo conosco proprio poco...pero seguo il consiglio e vedo un po come mi trovo per fare questa cosa...

grazie del consiglio

:D:D:D