PDA

Visualizza Versione Completa : [off topic iPhone] problema alla batteria!!



Protools
13-01-2010, 12:58
ciao a tutti! Una domanda extra-logic, che riguarda l'iPhone che molti di voi avranno..

Io ho un 3G nero da 8 GB e ha sempre funzionato a meraviglia nonostante le numerosissime cadute (ahahahah). Da un paio di giorni a questa parte ho solo dei problemi con la durata della batteria... Ieri, per esempio, l'ho ricaricato completamente verso le le 4 del pomeriggio e a mezzanotte mi si era già spento!!!!! E non l'ho utilizzato quasi mai, nemmeno per una telefonata....

Allora mi chiedevo se magari poteva essersi attivato il bluetooth...e invece no... oppure potrebbe trattarsi di qualche App attiva che prosciuga la batteria.. ma ora vai a a capire di che tipo di applicazione potrebbe trattarsi???!!!

Ho 10 pagine di applicazioni........ :-(

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? No perchè oltretutto credo sia alquanto difficoltoso sostituire la batteria dell'iPhone, o sbaglio?

Ciao e grazie 1000!!

misterd
13-01-2010, 13:16
Prova a disabilitare push, Bluetooth e 3G se non ti serve....

hayeye
13-01-2010, 13:23
le batterie dell'iphone, da quanto ho letto almeno per il mio che è la versione "s" durano circa 400 ricariche complete (ovvero se un giorno lo scarichi al 60% e lo ricarichi, ed il giorno dopo lo scarichi al 40% e lo ricarichi hai fatto una ricarica completa). Possono essere sostituite e devi portarlo dove lo hai comprato (forse anche direttamente in un centro assistenza Apple va bene).

Costa 79 euro più le spese di spedizione (se ben ricordo altri 12 euro).

La sostituzione causa la perdita totale dei dati quinti ti consiglio di fare il backup prima.

A me è successo che la batteria si scaricasse velecemente ma poi, non so se sia un caso, dopo aver acquistato ed utilizzato l'app "Vocoder & Synthesizer YUDO SV-5" (che tra l'altro non mi fa impazzire) http://www.youtube.com/watch?v=DbRnPAcZB2g ho visto che la batteria durava di più. Adesso quando succede che si scarica più velocemente del solito, apro questa applicazione e poi torna come prima....misteri!! :)