Visualizza Versione Completa : reinstallare logic 9.1
Pierluigi
14-01-2010, 18:32
ciao a tutti...ho risolto il problema con l update di logic alla versione 9.1!ora vorrei sapere...ieri ho installato l update e mi sono ritrovato con due versioni di logic,la 9.02 e la 9.1!siccome la versione 9.1 mi chiedeva il seriale e io non l avevo l ho trascinata nel cestino!ora la vorrei reinstallare (visto che apple mi ha dato il seriale)solo che un messaggio mi dice che il computer non ha bisogno di questo aggiornamento(perchè l ho fatto ieri)...ora vi chiedo...come posso fare per riutilizzare la versione 9.1 visto che ieri l ho trascinata nel cestino e ora vorrei reinstallarla?scusate per la confusione ma purtroppo ancora non ci capisco molto nel mondo MAC.grazie per le risposte...
Apple ti ha dato il seriale di un upgrade che non necessita di seriale?
Pierluigi
14-01-2010, 18:42
Apple ti ha dato il seriale di un upgrade che non necessita di seriale?
si...perchè avevo la versione retail e mi ha dato un seriale volume lecense
come ti ho già detto nell'altro thread, essendo palese che stai usando software pirata (qui non è da ieri che usiamo i mac) non avrai risposte perchè infrangeremo le regole del forum...e della legge...mi spiace
Criseaside
14-01-2010, 19:52
Non è Apple che ti ha dato il seriale caro Pierluigi, lo sai tu e lo sappiamo tutti qua dentro.......evitiamo le furbate, per cortesia.... l'unico seriale che ti viene dato da Apple è nella scatola di Logic in qualunque versione esso sia.. (retail, upgrade o student!).......
Visto che sei così bravo a procurarti le cineserie, diventa altrettanto bravo a gestirle.....
Ciao, Cris!
;);)
alligatore
14-01-2010, 22:09
e come diceva totò
ccà nisciuno è fess!
[8D]
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.