Login

Visualizza Versione Completa : reinstallare logic 9.1

Pierluigi
14-01-2010, 18:32
ciao a tutti...ho risolto il problema con l update di logic alla versione 9.1!ora vorrei sapere...ieri ho installato l update e mi sono ritrovato con due versioni di logic,la 9.02 e la 9.1!siccome la versione 9.1 mi chiedeva il seriale e io non l avevo l ho trascinata nel cestino!ora la vorrei reinstallare (visto che apple mi ha dato il seriale)solo che un messaggio mi dice che il computer non ha bisogno di questo aggiornamento(perchè l ho fatto ieri)...ora vi chiedo...come posso fare per riutilizzare la versione 9.1 visto che ieri l ho trascinata nel cestino e ora vorrei reinstallarla?scusate per la confusione ma purtroppo ancora non ci capisco molto nel mondo MAC.grazie per le risposte...

misterd
14-01-2010, 18:39
Apple ti ha dato il seriale di un upgrade che non necessita di seriale?

Pierluigi
14-01-2010, 18:42
Apple ti ha dato il seriale di un upgrade che non necessita di seriale?

si...perchè avevo la versione retail e mi ha dato un seriale volume lecense

hayeye
14-01-2010, 19:02
come ti ho già detto nell'altro thread, essendo palese che stai usando software pirata (qui non è da ieri che usiamo i mac) non avrai risposte perchè infrangeremo le regole del forum...e della legge...mi spiace

Criseaside
14-01-2010, 19:52
Non è Apple che ti ha dato il seriale caro Pierluigi, lo sai tu e lo sappiamo tutti qua dentro.......evitiamo le furbate, per cortesia.... l'unico seriale che ti viene dato da Apple è nella scatola di Logic in qualunque versione esso sia.. (retail, upgrade o student!).......
Visto che sei così bravo a procurarti le cineserie, diventa altrettanto bravo a gestirle.....

Ciao, Cris!
;);)

alligatore
14-01-2010, 22:09
e come diceva totò
ccà nisciuno è fess!
[8D]