PDA

Visualizza Versione Completa : Attenz.Problema Rme fireface 400 (1ma serie)



Amososea
17-01-2010, 18:07
Salve a tutti e da molto che non scrivo sul forum, ma voglio elencarvi ciò che mi è successo con la mia fireface 400.
Spolverando presso il mio studio, e pulendo sul retro dove sono attaccati i vari Hardware nei rack, noto che gli ingressi e le uscite della mia rme 400 sul retro,
sono tutti ossidati, certo visto che la mia rme è una buona scheda mi preoccupo, e controllo il resto dell'apparecchiatura che risulta nella normalità, allora smonto la scheda dal rack e guarda attentamente, gli ingressi e le uscite tutte ossidate come quando si cambia una pila vecchissima, attenzione che il tutto fuonzionava e funziona sempre, ma la cosa che mi fa incazzare e che chiamo la Midiware e gli spiego il problema, la quale mi conferma che in Germania sono al corrente di questo problema, e che anche sanno di questo evento della 1ma serie della rme 400, ovvero un difetto a lungo andare, dei componenti saldati male da loro.L'operatore si scusa e mi spiega che devo mandare la scheda a Midiware, facendomi una mia cartella con un codice persoanle, e che provvederanno alla sostituzione dei canali di ingres.. e di uscita e saranno loro a spedirla in germania.Mahhhh
Incazzato nero gli dico, ma scusi ma se io non chiamavo, voi neanche mi avreste avvertito visto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e che diamine ma l'assitenza, insomma io la scheda lo pagata non lo mica rubata
dico all'operatore Midiware per assistenza.Alla fine accetto le sue scuse sto inballando la scheda e pronta per la spedizione.
Il tutto questo, a quanti hanno la stessa scheda audio fireface 400, scusate del mio sfogo ma queste cose non si fanno.
ok grazie ciao