Login

Visualizza Versione Completa : Logic, kontakt e file nks

fff
18-01-2010, 10:59
Ho preso un software, che però ha solo il file exe per installarlo sul PC (però dicono che il contenuto del disco sia ok per usarlo anche sul mac). Dentro c'è la library con dentro tutti i file nki, ho provato ad aprirli direttamente con kompakt 2 ma ovviamente non li legge; nella library però ci sono dei file nks per ogni strumento che credo siano quelli che mi dovrebbero consentire di aprire col kontakt i file nki...qualcuno sa dove posso copiare i file nks, c'è qualche cartella specifica?

Grazie mille!

hollowmen
18-01-2010, 11:01
Ho preso un software, che però ha solo il file exe per installarlo sul PC (però dicono che il contenuto del disco sia ok per usarlo anche sul mac). Dentro c'è la library con dentro tutti i file nki, ho provato ad aprirli direttamente con kompakt 2 ma ovviamente non li legge; nella library però ci sono dei file nks per ogni strumento che credo siano quelli che mi dovrebbero consentire di aprire col kontakt i file nki...qualcuno sa dove posso copiare i file nks, c'è qualche cartella specifica?

Grazie mille!

Hai preso un software senza installer OSX?
Strano...:o
Prova a fartelo cambiare...è molto più facile...

fff
18-01-2010, 11:03
Ok grazie!

Criseaside
18-01-2010, 15:43
A parte che kompakt non credo vada su Intel.....per cui credo che quei file vadano letti col kontakt player!!!

Ciao, Cris!
;);)

fff
22-01-2010, 16:30
A parte che kompakt non credo vada su Intel.....per cui credo che quei file vadano letti col kontakt player!!!

Ciao, Cris!
;);)

Si ho sbagliato intendevo Kontakt player 2, ma non so come leggere quei files...

misterd
22-01-2010, 16:35
Credo ti manchi una cartella VITALE, ma è tipico di quei softwares presi "così".... :D :D :D

simonecoen
22-01-2010, 16:40
Credo ti manchi una cartella VITALE, ma è tipico di quei softwares presi "così".... :D :D :D

Già... quei software solo per PC con il contenuto che funziona anche per il mac... che strano? eh?
:D

misterd
22-01-2010, 16:57
In genere sulle scatole di quei softwares lì, c'è la foto di un cinese :D :D :D :D

simonecoen
22-01-2010, 17:01
In genere sulle scatole di quei softwares lì, c'è la foto di un cinese :D :D :D :D

Davvero?
io ricordo tanti teschi... :D e le manette...

hollowmen
22-01-2010, 17:15
Eh infatti la mia risposta malcelava un evidente sospetto...mah!