PDA

Visualizza Versione Completa : amsn



amnesiaart
18-01-2010, 23:12
ciao a tutti..avevo una domanda inerente ad Amsn...è possibile che qualcuno aggiungendomi abbia accesso a tutti i miei contatti....e che possa forse addirittura vedere i file nel mio mac book pro??

misterd
19-01-2010, 01:32
Su mac la vedo difficile e parecchio ma probabilmente non impossibile....
Sicuro di non avere Skype ed avere abilitata la condivisione remota?

amnesiaart
19-01-2010, 12:04
Su mac la vedo difficile e parecchio ma probabilmente non impossibile....
Sicuro di non avere Skype ed avere abilitata la condivisione remota?

ei ciaoo...no guarda skype nn ce l'ho proprio mai avuto...comunque ho chiesto ad un amico che fa l'universita di informatica..e ma spiegato la cosa e mi ha lasciato veramente senza parole...in pratica è un virus spyware mandato da un hacker da quanto ho capito dalla spiegazione....pero la cosa è facilmente risolvibile..(nel caso dovesse succedere anche a voi) in pratica basta trovare questo contatto...bloccarlo e poi eliminarlo e cambiare la pass di amsn...

la cosa mo è risolta...pero non pensavo che mi potesse capitare questa cosa su mac

:(:(:(:(

Sammysaxit
19-01-2010, 14:19
Ma questo contatto che dici dovrebbe risultare visibile nella lista dei contatti? O è nascosto?

amnesiaart
20-01-2010, 02:07
Ma questo contatto che dici dovrebbe risultare visibile nella lista dei contatti? O è nascosto?

ciao...guarda io lo vedevo visibile nella lista dei miei contatti....comunque ho chiesto ad un amico che fa l'uni di informatica..e ma detto ke è sikuramente uno spayware di msn...e per togliere il problema basta bloccarlo e cancellare il contatto....per sicurezza maggiore anche cambiare la password..

se per sbaglio dovesse capitare anche a voi fate cosi..a me sembra abbia funzionato

:D:D:D:D