PDA

Visualizza Versione Completa : Discovery



misterd
19-01-2010, 15:14
Ieri sera, sono stato da un signorotto di una certa età.
Ogni tanto mi capita di andare ad insegnarli ad usare il computer e final cut.

Ieri dovevo invece andare per insegnargli ad importare vecchie cassette a nastro e fare pulizia con CDSpinDoctor.

Facciamo tutti i collegamenti, e, costui, senza vergogna alcuna, mi ha messo sulla scrivania un nastro dicendomi, voglio passare questo.

Mi si sono spalancati gli occhi....!!! :105
'Momenti ho un erezione....!!!

Un nastro del sommo Oldfield, Discovery appunto....!!!
E chi se lo ricordava?

Ma quanto era avanti, considerando che ai tempi, a momenti, la cosa più tecnologica in commercio, erano i walky tokie?

Mi sto ovviamente prodigando per il ritrovamento in digitale del disco in questione.....

misterd
19-01-2010, 15:47
To France è uno sturbo.
Ora caccia a Tubolar Bells e Crisis...

(non ve ne può fregà de meno :D )

Criseaside
19-01-2010, 16:40
walky tokie?
Dani...si scrive walkie talkie....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

misterd
19-01-2010, 16:42
Sì m'è sfuggito e pensare che per non cadere in fallo, ho anche guardato su internet.....!!

Comunque vedo che anche te, del resto, non te ne può fregà de meno :D :D :D

Criseaside
19-01-2010, 17:18
Vuoi che ti dica che mike olfield era avanti.....o preferisci che ti dica quello che penso realmente, ossia che siamo noi che siamo andati indietro!!!
:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
19-01-2010, 17:19
Mi piace molto Mike Oldfield, tra le sue tante, amo particolarmente questa:

http://www.youtube.com/watch?v=nHk6zy30nxs

hayeye
19-01-2010, 17:21
avevo letto da qualche parte che lui collegava direttamente al mixer la sua chitarra senza usare l'ampli e microfonarlo

prudo
19-01-2010, 17:29
visto in concerto a viareggio MOLTI anni fa.
...ricordo solo che ero un poppante però... :D

lovekey
19-01-2010, 20:05
Io ho tubular bells uno e due in cd!

pierecall
19-01-2010, 20:42
daniele per te che ami molto suonare la chitarra ti consiglio di reperire questo album di mike oldfield ( a mio avviso il suomiglir album) incantations. la parte terza è strepitosa con la chitarra elettrica. Io ho molti album di mike oldfield e su itunes mi sono trasferito i vecchi dischi che avevo come lp,poi mi sono fermato se non ricordo male a crises come ultimo lp comprato quello con la copertina verde dove vi era la song famosa foreign affair
:)

astralbody
19-01-2010, 21:18
io ho il vinilone di Discovery originale, acquistato ai tempi (forse qualche anno dopo) con la paghetta settimanale(che era di 5000 lire)!!!:D
i dischi costavano 14 mila lire, quindi tre settimane di sacrifici!!!!!!:D