PDA

Visualizza Versione Completa : Novation Remote 25 SL....aiuto!!!



Peterpanic
20-01-2010, 13:08
Buongiorno a tutti.
Ho comprato da poco una Remote 25 SL usata e a tutt'ora nn riesco a utilizzarla xchè dopo aver installato il disco della confezione, mi chiede di connettere il controller e di aggiornare il firmware in modo da proseguire con i dovuti settaggi ma, oltre al fatto che il Mac nn rileva alcun controller (nel folder Applicazioni > Utility > Configurazione MIDI Audio nn appare l'icona della Remote ), credo di essermi perso in qualche passaggio e di nn aver fatto tutto correttamente...Vorrei disinstallare il tutto e ricominciare dall'inizio ma ho paura di nn eliminare tutto e che quindi una successiva installazione nn vada a buon fine. Se ci fosse qualcuno che ha già avuto problemi di questo tipo con lo stesso Controller e mi volesse aiutare, gli sarei veramente grato. Grazie x l'attenzione.

Peterpanic
12-02-2010, 15:33
Alla fine insieme al tecnico della Novation in linea da Londra (gentilissimo tra l'altro) ho testato il controller passo per passo con più macchine e più O/S è il risultato è stato che l'hardware della Remote 25 SL ha qualche problemuccio. Il controller è ritornato al precedente proprietario e ho comprato la MKII.

nobody
12-02-2010, 15:46
della tua Remote 25 SL o in genere?

Peterpanic
12-02-2010, 16:02
No, intendevo la Remote 25 SL che avevo comprato usata!!! Alla fine neanche chi me l'ha venduta sapeva del problema del controller...o forse si?!!! Cmq sia, ho tagliato la testa al toro e ne ho comprato una nuova e tra l'altro la MKII.

nobody
12-02-2010, 16:08
meglio così, grazie per averci aggiornato! :)