PDA

Visualizza Versione Completa : traccia midi fa versi strani...!



elia
23-01-2010, 16:04
ciao, perché se attingendo da "instruments" di Garage Band assegno a una traccia midi (trasferita su una traccia audio instrument) "clean electric guitar" questa suona normale mentre se gli assegno "steel strings acoustic" o "classical acoustic guitar" (dalla solita libreria guitar) alcune note suonano in bending ... tin tin učin učin... tin učin učin... tin tin učin učin... tin tin tin?
Anche a un'altra traccia midi, trasferita su un'altra traccia audio instrument, e a cui corrisponde un suono di basso, ho provato ad assegnare i suoni di chitarra che dicevo prima e fa lo stesso. Tutto bene come basso ma alcuni suoni in bending se diventano chitarra.
Al contrario, vorrei legare due suoni ("tňha ton" invece che "to ta ton") su una traccia midi realizzata da me (partendo da un'altra, non registrata direttamente tramite tastiera), ma questo č un altro ploblema.

Qualcuno mi puň aiutare?

lovekey
25-01-2010, 17:22
Il bending lo fa con le note che superano una certa velocity!!!
il problema si verifica se le tracce midi non sono state suonate usando "quel suono", tipo:traccia di un midi file!
devi limitare la velocity e tutto sparisce!!!

lovekey
25-01-2010, 17:24
per il secondo problema una soluzione esisterebbe, ma vorrebbe dire editare il portamento del suono stesso e controllare tutti i note-off del suonato!
Quindi io risuonerei le parti!