PDA

Visualizza Versione Completa : t.racks riparare o cestinare i permessi?



electroclash
24-01-2010, 15:29
sto a diventà matto con t.racks , da quando sono passato da l7 a l9 non c'è verso di re installarlo.o meglio l'ho reinstallato almeno 10 volte, il problema è che quando poi chiudo un progettoe poi lo riapro, tracks mi richiede l'autorizzazione....ho telefonato alla ditta (di mopdena ), dove un sig. molto gentile e paziente , mi sta aiutando a vedere dov'è il problema.
STO riparando i permessi ma sembra non funzionare, piu' che altro perchè , uno dei persmessi dell'ik multimedia non riesco a ripararlo. Cioè , una volta dentro il permesso , se gli dico che deve "read and wrute" lo fa ...ma quando riapro la song e vado a controllare se ha registrato l'opzione e invece non l'ha registrata e ed è sempre in read only, anche se il lucchetto era stato messo.
ho visto che parlate spesso di cestinare i permessi...potrebbe essere una soluzione per il mio problema?....cioè che dovrei fare? trashare i permessi e poi?
sti' permessi si reinstallano ogli volta che installi il programma?....
INSOMMA....come devo fa? nessuno ha avuto problemi nel reistallare tracks passando a logic 9?

ps
ho installato l'ultima edizione di tracks...quindi il problema non è li'

Zorro
24-01-2010, 18:14
Nessun problema del genere ed in assoluto nessun problema con TRacks L9.1 e mac os x 10.6.2.
-Z