PDA

Visualizza Versione Completa : Monitor



Sponstage
25-01-2010, 04:54
Ciao ragazzi, dopo una lunga assenza...arieccomi! :)

Vi scrivo direttamente dal Berklee di Boston dove attualmente mi trovo dopo vari anni di "smazzamenti" vari per racimolare soldi e aver vinto una notevole borsa di studio...!

Un consiglio rapido....:

che monitor posso prendere per studiare a casa e fare qualche progettino al computer? e nel caso cuffie? pensavo alle Sony mdr 7507 che ho visto parecchio tempo, mi chiedevo se ancora esistono! :)

Dato che sono al limite col budget pensavo ad un paio di M-audio BX5a, le ho trovate usate a 190 dollari...che ne dite?

LogicalMan
26-01-2010, 00:54
...non capisco la tua premessa, comunque ti consiglierei le GENELEC o se vuoi spendere qualcosa in meno, le Yamaha hs 50. Per quanto riguarda le cuffie, buttati sulle akg che vai sul sicuro[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Pezza
26-01-2010, 01:03
su consiglio delle mie orecchie e di un mio amico che il forum conosce bene....le BX5(non la nuova serie ma la vecchi), suonano benissimissimo in rapporto Q/P....il mio amico, per inciso, ci ha fatto dei dischi.

Le HS50 io le ho e sono ottime anche loro...ma i dischi non li ho fatti :D:D:D

le cuffie sono in linea con Logical....AKG, ma anche in questo caso, le 141(se non erro) ma sempre vecchia versione ...
STUDIA alla Berklee e torna "vincitore" !!!;););)

Sponstage
26-01-2010, 03:37
Ok, pensa che ho trovato una coppia di m audio bx5 usate a 100 dollari! vedo se riesco a prenderle....:)

per le cuffie non so...ho avuto le akg240 ma mi facevano male alla testa dopo 20 minuti! Ho provato quelle sony e non sono male, vedo un po se trovo qualcosa di usato.

grazie ragazzi!