PDA

Visualizza Versione Completa : Linea di Basso su Logic e intel



xjavamarco
26-01-2010, 18:19
Ciao a tutti. ho postato qui perchè sto cercando una specie di virtual bassist che crei una linea di basso in automatica, magari con ottimi suoni. Purtroppo i vari software provati non sono ancora compatibili con Intel. Mi sapete dare qualche suggerimento.
Grazie 1000.

ballantine
26-01-2010, 18:55
Ciao a tutti. ho postato qui perchè sto cercando una specie di virtual bassist che crei una linea di basso in automatica, magari con ottimi suoni. Purtroppo i vari software provati non sono ancora compatibili con Intel. Mi sapete dare qualche suggerimento.
Grazie 1000.

Non so a quali software tu ti riferisca, ma se dici... "non sono ancora compatibili con Intel" dubito che lo saranno mai. Ormai è da un po' che è stata annunciata la migrazione verso Intel ;-)

Riguardo alla tua richiesta: dipende da quanto vuoi che sia automatica questa linea di basso e dal genere musicale che fai. Si può fare molto anche con gli Apple Loops, ma se proprio vuoi un arrangiatore automatico forse Band In A Box può fare al caso tuo. La versione 2009 è ottimizzata per Intel.