PDA

Visualizza Versione Completa : Il thread (muro) del pianto



audia
27-01-2010, 17:06
sfogatevi pure...
soprannominato: parlo col thread (muro)...

audia
27-01-2010, 17:53
che spiegano perchè è meglio innamorarsi di un muro, piuttosto che di un uomo/donna e affini (a seconda dei gusti):
1- se ti ci appoggi, ti sostiene sempre
2- non ti contraddice mai
3- è stabile
4- non si lascia abbattere ...(salvo eccezzioni straordinarie)
5- è sempre duro

Criseaside
27-01-2010, 18:34
Ecco un altro delirio da forum....... ma proprio non ce la fai, eh?????

Comunque eccezione si scrive con una "z" sola!

Ciao, Cris!
;);)

auratone
27-01-2010, 18:50
Basta muri...con quello che è stato fatto per abbatterli..!

salvo.p.dj
27-01-2010, 18:55
....
..........
........
........
5- è sempre duro
:goodnight:

audia
27-01-2010, 19:41
ma non era il contrario, va' bene eccezione...
scusa ma siete voi che ve la menate che avete quarant'anni, che siete in crisi, che non riuscite ad avere successo col vs lavoro, che vi sentite vecchi...
non temere salvo non m'interessa il tuo...

luca78
27-01-2010, 20:06
L'età peggiore dello scapolo: quando le amiche sono ormai troppo vecchie e le figlie delle amiche sono ancora troppo giovani!!!! :D:D:D:D:o:D:D:D:D



:125


E FATTTTE STA RRISATAAAA!!

audia
27-01-2010, 20:09
era quello a cui avevo pensato , ma il titolo è azzeccato, fate piangere... la cosa + eclatante del muro, poi, è che non parla, e se non sapete ridere, prendete l'esempio...

luca78
27-01-2010, 20:29
Scusami per il male che ho portato nel tuo cuore, sperò che mi perdonerai e cancellerai quell'insulso messaggio , anche se segnata con inchiostro indelebile, sono sicuro che se vorrai verrà via come niente, io continuerò a sperare.......

:vroam:

dankan
27-01-2010, 20:31
Accidenti al giorno che Mister d è diventato uomo, era così carina da donna..!:D:D:D:D:D:D

audia
27-01-2010, 20:32
salve.. sono il muro

luca78
27-01-2010, 20:49
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

audia
27-01-2010, 20:55
cominciavo a pensare fosse già volta al termine la bella giornata...
ma cos'è quel poster?
a proposito ... ma come fate ad inserire le faccine e le immagini, io ci ho provato ma non ci sono riuscita?

audia
27-01-2010, 21:01
la copertina di un libro?

audia
27-01-2010, 21:12
il titolo di un film?


è ...potrebbe essere un titolo di un film a luci rosse:
IL MURO, IL PIU' AMATO DALLE ITALIANE, MA ANCHE DAGLI ITALIANI (hi hi hi)

audia
27-01-2010, 21:20
no, non proprio a luci rosse... alla tinto brass...

l'interprete : soprannominato Muro, perchè s'è fatto la nomea...
è conosciuto in paese, e le donne o lui insomma se ne è fatte parecchie e l'hanno ribattezzato il muro, quello che ce l'ha sempre duro...


ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah

misterd
27-01-2010, 21:29
Ehm, qui si sta scadendo....!!

audia
27-01-2010, 21:44
aspetta ora viene il bello...
un brutto giorno però, è di qui nacque la famosa anche i muri piangono...
il ns bel muro fu cacciato dal paese, tutte piansero, non si capiva perchè piangesse anche il vice questore e l'assessore, ma tant'è lo invitarono a prendere di corsa la corriera, il muro era anche lui in lacrime lì si sfogava bene... che volete che vi dica, la natura ha bisogno del suo sfogo... ma siccome la provvidenza è provvida, chi incontrò sulla corriera?
boccadirosa, e con lei , lui capì subito che finalmente sarebbe stato felice, anzi alla fine , sai com'è uno ha bisogno di stabilizzarsi, e boccadirosa, non gli fece mancare mai nulla...
fine della storia...

io fossi in tinto brass , ci farei un pensierino... Muro!

uao!


evvvvabbbene misterD, ........

audia
27-01-2010, 22:15
permettimi una domanda?
ma non ti sei stancato di stare con le braccia in alto, sai dopo un po', senza contare che di cono faccia male alla schiena, non me ne volere ti prego, lo dico per il tuo... ehm bene...
bene cosa andate a pensare...


mamma mia...


sapete com'è, finalmente mi sento un po' bene, non ho la t v...

e... i prossimi tre mesi e forse più non potrò "forumizzare", mi aspettano 10 ore di lavoro , nette... è x via dell'elezioni...

hanno deciso di candidarmi io non volevo, ma poi...


(hi hi hi)

Plissken
27-01-2010, 22:43
oh beh...adesso entri in politica? ma scusa una domanda...ma nella tua vita quante cavolo di cose vuoi fare contemporaneamente?:129

sonnydenja
27-01-2010, 22:48
audia show

audia
27-01-2010, 23:16
scherzavo... però lavoro per le elezioni...
sono timida e non amo la popolarità, anche se il prossimo video e brano sarà un hit, vedrete e sentirete, ciao bello
buonanotte...

gribit
28-01-2010, 08:07
scusa ma siete voi che ve la menate che avete quarant'anni, che siete in crisi, che non riuscite ad avere successo col vs lavoro, che vi sentite vecchi...
State messi proprio così male?!!??? :ridinghorse:

luca78
28-01-2010, 09:11
Ciao e buon lavoro!!!

audia
28-01-2010, 14:35
bè visto che misterD, mi ha impedito di raccontarvi la trama, spero non avrà nulla da obiettare sul cast che ora vi presento...
anche se boccadirosa ha un ruolo marginale non mi è stato difficile scegliere un'attrice all'altezza del ruolo, posto che accetti di farsi palpeggiare dal brutos Tinto...
perchè diciamolo, tinto sarà anche il più bravo regista in cinema erotico, io i suoi film li trovo estremamente eccitanti e pur sempre meglio dell'hardcore, però il modo che ha di trattare le sue protagoniste non mi piace affatto, le palpeggia pubblicamente e spudoratamente, sembra lasciare intendere che fare un film con lui voglia dire passare dal suo letto...
comunque dicevo il ruolo di boccadirosa trovo sia ideale per valeria marini, avevo pensato anche alla ferilli o alla bellucci, ma la marini secondo me va' meglio... belen , moric, martina stella, la mezzogiorno, belle ma mingherline (eh.. il fisico conta per sostenere certe prestazioni... hi hi hi)
per il ruolo di Muro, invece ci ho messo un bel po' a trovare l'attore ideale.... bova e preziosi, belli, ma anche loro un po' mingherlini, abatantuono, placido e depardieu, hanno messo su troppa pancia, un buon candidato sarebbe stato giovanni, quello del trio aldo,giovanni e giacomo, (così ci si faceva anche delle belle risate...) ma senza capelli, sai com'è , anche noi donne siamo un po' macellaie...
uno troppo muscoloso, no, dai... cloney, brad pitt, sono affascinanti, per un ruolo così non vanno bene ...
oh non me ne veniva in mente uno possibile, tanto che aspetto, apro city (il quotidiano gratuito che trovi dappertutto...) e chi ti vedo? Muro, è lui... perfetto... benicio del toro

ora si può fare il film

buona giornata

audia
29-01-2010, 12:18
caro il mio thread, è carino il nome thread, suona bene...
metto un post, vi metto un post, ve lo metto in quel post...
aha ah ah....
vediamo se sapete risolvere questo indovinello:
si prende per la coda e va su e giù, nella bocca

piccolo aiuto: inizia per C e finisce per O


ah ah ah ah


ps: a dire il vero le vs lamentele non mi stupiscono, non si può dire abbiate il senso dello humor e avete poca fantasia, sicuri di essere degli artisti?

webmaster
29-01-2010, 12:28
Audia, di forum per scrivere minchiate ce ne sono tanti, proprio qui devi farlo?

Ti prego di evitare 3ad inutili come questo anche se in Sala Relax e invito tutti gli utenti a ignorare 3ad come questi.

audia
29-01-2010, 15:15
noooooooo
non l'avete ancora indovinato?
non essere volgare web

lasciami cantare la serenata al mio thread please...

mi sono innamorata di thread
perchè non avevo niente da fare
perchè si chiama muro
e ceel'haa sempre duro...


ps:che pizza he siete ragazzi , persino i preti sono meglio!

analogic76
29-01-2010, 15:23
allora perché non scrivi qui,


http://www.pretionline.it/

audia
29-01-2010, 15:32
già lo faccio,
...scusate ma in vista di tutta questa vostra malcreanza, oltre alla noiosità mortale, come potete pensare che io venga ad un meeting o a un corso...
se non volete più che scriva, bannatemi pure, non c'è problema...

misterd
29-01-2010, 15:58
Direi che, dopo aver oltrepassato la soglia, e le "perle di saggezza" lasciateci, possiamo chiudere.....!!