PDA

Visualizza Versione Completa : iPad



misterd
27-01-2010, 19:12
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2010/01/apple-creation-0097-rm-eng.jpg

auratone
27-01-2010, 19:17
http://www.engadget.com/2010/01/27/live-from-the-apple-tablet-latest-creation-event/

Browerman
27-01-2010, 19:43
a prima vista ,da quello che si vede sembra un i phone grande,...
poi si vedrà....
sicuramente vien fuori un bel controller per logic ,... bello

quanto sono avanti ,anzi son da-vanti ha ha ha ha ha ha h ah

Browerman
27-01-2010, 20:03
ha le dimensioni per fare dei controller per tutti i tipi di software ,da logic in poi ,anche per live ,traktor e la grafica ,la foto ritocco leggero ,come al solito hanno fatto un salto nel futuro ,che ne pensate?

nobody
27-01-2010, 20:34
mah...

psoul
27-01-2010, 20:49
si son avanti non c'e' nulla da dire...

a me piace questa foto...

http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2010/01/apple-creation-0387-rm-eng.jpg

poi e' ovvio che non e' un portatile laptop, ma era anche prevedibile, visto che non si faranno mai concorrenza da soli

cmq e' geniale... ora sta agli sviluppatori creare sequencer apposta per essere usati qui....
immagino gia le drum machine... mamma mia....!!!

Browerman
27-01-2010, 21:05
ma un bel controller touch sceen per logic???? hahhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa

auratone
27-01-2010, 22:13
E' giusto che si innovi, benissimo, ma non mi tira ad acquistarlo "sto còso" bello.

auratone
27-01-2010, 22:20
..piuttosto, di iPhone OS 4 nulla ancora?

nobody
27-01-2010, 22:24
E' giusto che si innovi, benissimo, ma non mi tira ad acquistarlo "sto còso" bello.

manco a me... spero che nel tempo ci sia un'applicazione tipo qMidi per usarlo in serata, diversamente aggiungo qualcosa e prendo un altro computer... ci faccio di più

auratone
27-01-2010, 22:30
Esatto..

shroeder
28-01-2010, 01:07
bello !!!! mi piace e credo che dobbiamo ancora scoprirne le vere potenzialità (come per iphone)...

La mancanza della Isight integrata però non la capisco...e le video chat?

hayeye
28-01-2010, 09:36
anche a me piace molto e prevedo che la versione più bella con wi-fi e 3g non costerà più di 750 euro (l'ho calcolato in base a quello che costa in dollari).
Anche secondo me sarebbe stato più bello con l'inclusione della webcam...evidentemente sono questioni di marketing (vedi mancanza della radio su iphone e ipod solo introdotta adesso sull'ultimo nano)

Credo che questo sarà il primo computer del futuro

hollowmen
28-01-2010, 13:55
boh, anche io sono un pò scettico... cioè, a che serve?

A meno che non sei un broker di Wall Street, perchè dovresti avere sempre tutta questa esigenza di guardare la posta mentre sei in metro senza poter aspettare un'ora (o meno) di arrivare a casa/ufficio?
E soprattutto, visto che dovrebbe succedere in pochi casi, perchè non basta l'iPhone per dare una rapida occhiata?

Ho visto il keynote, Jobs lo presenta come l'anello mancante tra laptop e iphone...
A me sembra (per ora, magari mi ricrederò) un ibrido che non ha le potenzialità del primo, nè quelle del secondo...
È in pratica un iPhone senza telefono, quindi perde l'innovazione dell'oggetto portatile, piccolo e "all-in-one" (telefono-lettore mp3-browser) che era stata l'arma vincente del melafonino, secondo me...

L'unica cosa davvero interessante che ho visto, è il fatto che ci hanno messo dentro iWorks...
Se rendono disponibile un Office per iPad, può sostituire tutti i netbooks del mondo...ma ora come ora no, secondo me...

La vera innovazione secondo me arriverà quando faranno una cosa simile, ma pieghevole o arrotolabile...

Criseaside
28-01-2010, 14:25
Ho guardato le specifiche sul sito apple americano e devo dire che in realtà l' iPad è un iPhone gigantesco....non è un computer vero e proprio....la cosa curiosa è il processore disegnato da apple (chissà a cosa pensano per il futuro!)...la cosa buona è che gli iPhone scenderanno di prezzo in maniera drastica, già sul sito americanol' iPhone costa 99 dollari il 3g e 199 il 3Gs....spero si uniformeranno anche in Italia!....quindi la scelta sarà iPhone e "iPhonone"...ahahahahaha!!!
:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

Oblique
28-01-2010, 15:07
Fantastica questa cosa dei prezzi degli iphone... spazzeranno via la concorrenza senza pietà se si abbassano così... per quanto riguarda l'iPad al momento mi sembra piuttosto limitato, no multitasking, audio mono (???? ma che caxxo!), no usb... se uno va in vacanza e alla sera vuole metterci dentro le foto? insomma il sistema operativo dell'iphone???? d'altro canto sicuramente usciranno delle app della Madonna! penso solo a touch OSC qui sopra, per 500€... un lemur... o anche solo app come powerkeys con le scorciatoie da tastiera... comunque boh... a sto punto spero apportino dei miglioramenti grossi all'OS dell'iphone/ipad.

Oblique
28-01-2010, 15:09
e l'automap? cosa ci verrebbe fuori qui?

Oblique
28-01-2010, 15:13
e poi un'aggeggio così avrebbe dovuto avere fotocamera da 5 MP, video in HD con un'app che trascrive il parlato... Apple poteva fare di più... una volta spingevano con la tecnologia.. adesso se le tengono di scorta...

nobody
28-01-2010, 18:02
da quello che leggo in giro mi sa' che per ora è un mezzo flop, buono che ci provino, confidiamo in una seconda generazione...

nobody
28-01-2010, 19:49
ragazzi questo è stupendo!!! :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=lQnT0zp8Ya4

hollowmen
28-01-2010, 19:57
ragazzi questo è stupendo!!! :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=lQnT0zp8Ya4

GENIALE!!!!
:129:129:129:hahaha:

Oblique
28-01-2010, 20:59
:D mi sono permesso di postarlo anche su gearslutz che non l'aveva messo nessuno :D fantastico... c'ha ragionissima!

sonnydenja
28-01-2010, 21:39
da corriere.it:

"TOKYO - Il nome dell'ultimo tablet presentato ieri da Apple, l'iPad, e' stato rivendicato dalla giapponese Fujitsu che lo avrebbe registrato gia' nel 2003. L'originale iPad era' utilizzato dai commessi per controllare i prezzi e le scorte di magazzino, delle merci in vendita. E' quanto rivela il New York Times citando Masahiro Yamane, portavoce della Fujitsu che sta ora decidendo come procedere contro la Apple. "

Sammysaxit
28-01-2010, 21:50
ragazzi questo è stupendo!!! :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=lQnT0zp8Ya4

Da morire questa!!! :a43::a43::a43:

zeus
28-01-2010, 23:20
ragazzi questo è stupendo!!! :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=lQnT0zp8Ya4

Provate voi a far incazzare un muratore Bergamasco... non siamo molto distanti :-)

auratone
29-01-2010, 00:23
Non è poi difficile capire a cosa serve l'iPad: per fare scena! Per chi vuole l'oggetto esteticamente bello e tutto ciò che ruota attorno all'estetica da mostrare, su questo non c'è nulla da dire, e non credo ci sia attualmente di meglio che esso.


Imho: iPod Touch/iPhone a vita piuttosto che un ingombrante foglio A4 -,-

robegian
29-01-2010, 11:33
http://www.writersblocklive.com/images/knowledgenavigator.jpg

L'iPad di Apple è un sogno realizzato.

OK, il risultato è un'approssimazione di quel sogno, un compromesso tra l'idealismo del sognato e le contingenze del vissuto; cionondimeno è una buona approssimazione. Il sogno era di Apple (foto sopra: il knowledge navigator immaginato vent'anni fa'), e prima di Apple, di uomini del genio di Vannevar Bush, Doug Engelbart, Alan Kay (chi non li conosce, cerchi con Google o in Wikipedia e avrà piacevoli sorprese): è il sogno del dispositivo di "amplificazione dell'intelligenza" e di "navigazione della conoscenza" perfetto. L'iPad è quanto attualmente più gli si avvicina. Non è stato ancora commercializzato nessun altro dispositivo capace di gestire, manipolare ed elaborare i contenuti come fa un computer ma che abbia un'interfaccia così efficiente soprattutto perchè così vicina al modo di operare umano: tocco quello che vedo e lo manipolo, senza l'interponimento di mouse, trackpad o altro.

Rispetto al sogno originario c'è una clamorosa lacuna: il riconoscimento vocale non è pervasivamente implementato. Apple ha volutamente mantenuto un profilo basso su questa tecnologia (che comunque è parzialmente integrata nei computer da decenni) soprattutto perchè conscia dei suoi limiti di utilizzo, per esempio quando non si usa il computer da soli in una stanza — ve lo immaginate, un ufficio o un'aula con decine di persone che parlano contemporaneamente ai loro computer, o i passeggeri di qualsiasi volo di linea che parlano tutti insieme ai loro VouchPad (Vouch=Voice+Touch)? — ma è probabile che prima o poi il riconoscimento vocale sarà implementato come efficiente vettore alternativo per comandi diretti e per la redazione di testi, se non altro perchè le tecnologie ci sono già (per quanto attualmente funzionino meglio se l'operatore parla un buon inglese americano...).

E a proposito di interfaccia utente, in attesa di un futuro non così prossimo dove dilagheranno le interfacce neurali, sono già in sviluppo tecnologie di riconoscimento gestuale senza tocco, e quando tutto ciò sarà implementato e integrato... beh, ne vedremo delle belle — e noi Italiani diventeremo istantaneamente i cibersmanettoni più dotati del globo, essendo addestrati fin dalla nascita a gesticolare e a non stare mai zitti :-))

Tornando al presente-futuro prossimo dell'iPad (perchè le killer applications per l'iPad devono ancora nascere), io vedo una serie infinita di utilizzi per cui l'ultimo nato di Apple è molto più indicato di un qualsiasi computer portatile (anche touch) o di un qualsiasi smart phone (iPhone compreso). Tra qualche tempo la vedranno — e la toccheranno con mano, anzi, con dita, in multitouch — anche i delusi e gli scettici :->

Oblique
29-01-2010, 11:49
ok ma dopotutto non ci voleva molto a mettere la parte elettronica del macbook air sotto lo schermo touch... e allora il programmino per il riconoscimento vocale ce lo avrei messo io ecc... ma io credo che abbiano voluto contenere molto i costi (in effetti il prezzo è ottimo!) come prima mossa per puntare soprattutto ad ottenere un gran numero di utilizzatori iniziali... la miglior pubblicità...

webmaster
29-01-2010, 14:03
http://cache.gawker.com/assets/images/comment/4/2010/01/4c8aab839d19b54c7caad2ed3e972559/original.jpg
:D

misterd
29-01-2010, 14:06
http://cache.gawker.com/assets/images/comment/4/2010/01/4c8aab839d19b54c7caad2ed3e972559/original.jpg
:d

:d :d :d

hollowmen
29-01-2010, 14:25
http://cache.gawker.com/assets/images/comment/4/2010/01/4c8aab839d19b54c7caad2ed3e972559/original.jpg
:D

Buhauhauahuh!!!

Alla pari con la Stele di Roseta...
:D:D:D

psoul
29-01-2010, 15:13
http://www.macchianera.net/2010/01/29/manuale-per-mac-maniaci-in-difesa-dellipad/#more-14527

manuale per mac maniaci in difesa dell ipad

Damon77
29-01-2010, 15:24
anche a me piace molto e prevedo che la versione più bella con wi-fi e 3g non costerà più di 750 euro (l'ho calcolato in base a quello che costa in dollari).


Temo proprio che una cosa del genere non sia possibile.
La disonestà nel cambio euro/dollaro è cosa nota, l'iPad da 830 dollari,
costerà 830 euro..
L'unico posto che ho trovato nella mia vita, dove facevano una
conversione reale, è una pizzeria al trancio qua a Milano che, infatti,
è sempre pienissima e c'è la coda fino in strada per prendere le pizze..
L'onestà paga in questi casi.

hayeye
29-01-2010, 17:21
io ho calcolato confrontando i prezzi dei macpro Damon ma in effetti non c'è una regola vera e propria (vedi iphone ad esempio)


....vedremo a Marzo

sonnydenja
29-01-2010, 17:26
io penso solo che se dovessi comprare un netbook non prenderei di certo l'ipad...costa troppo...prendo un computer qualsiasi e metto linux!
sinceramente l'iphone va più che bene...navigo...controllo la posta...ecc ecc...
a che mi serve un iphone più grande?!? :D

hayeye
29-01-2010, 17:34
non so se hai l'iphone Sonny ma ti assicuro che smanettare sullo schermo è molto divertente. Io ho sempre sognato una cosa del genere...ad esempio non c'è più il problema della tastiera Italiana o Americana, i synth virtuali avranno dei potenziometri di taglia più grande e saranno modificabili più parametri contemporaneamente come nella realtà...insomma io vedo positivo

zef
29-01-2010, 17:36
Stesso pensiero per me: ho un MBP e un Iphone - a che mi serve un Ipad? mi rifiuto di spendere quei soldi per un probabile controller touch screen.
Piuttosto prendo qualcosa di dedicato ;)

sonnydenja
29-01-2010, 17:48
si ho l'iphone e mi trovo parecchio bene!
solo che secondo me l'iPad non nasce come controller per lavorare con il mondo della musica...mi sembra solo una trovata commerciale...sinceramente il costo è parecchio elevato visto che non c'è nemmeno una porta usb...preferisco mettere qualcosa in più e prendo un macbook...almeno ho un hd più capiente, porte usb, webcam, ecc ecc...

webmaster
29-01-2010, 18:16
i synth virtuali avranno dei potenziometri di taglia più grande e saranno modificabili più parametri contemporaneamente come nella realtà...insomma io vedo positivo

Questo è un bel traguardo!
:)

massimonlx
29-01-2010, 22:10
Temo proprio che una cosa del genere non sia possibile.
La disonestà nel cambio euro/dollaro è cosa nota, l'iPad da 830 dollari,
costerà 830 euro..
L'unico posto che ho trovato nella mia vita, dove facevano una
conversione reale, è una pizzeria al trancio qua a Milano che, infatti,
è sempre pienissima e c'è la coda fino in strada per prendere le pizze..
L'onestà paga in questi casi.

e qual è? ;)

auratone
30-01-2010, 00:48
Son sempre più propenso a pensare che si tratta di un vero iFlop stavolta.

Criseaside
30-01-2010, 02:30
Io invece sono sempre più propenso a credere che nonostante tutti i detrattori...appena uscirà o poco dopo ce l'avrete tutti o quasi...avete storto il naso anche all'uscita dell' iPhone e adesso sono ben pochi quelli che utilizzano piattaforme apple e non ce l'hanno.......
Stiamo discutendo di un prodotto che non ha eguali in commercio che ancora deve essere testato a livello di mercato e indirizzato verso ciò che meglio sfrutta il suo potenziale in relazione alle utenze.....non si possono emettere sentenze preventive......

Ciao, Cris!
;);)

robegian
30-01-2010, 09:14
Son sempre più propenso a pensare che si tratta di un vero iFlop stavolta.

Dicevano la stessa cosa di Macintosh, iPod e iPhone... :->

sonnydenja
30-01-2010, 10:51
se diventerà una moda lo avranno tutti...altrimenti sarà un flop...
tutto sta nel fatto di farlo diventare figo... ;)

auratone
30-01-2010, 11:22
Dicevano la stessa cosa di Macintosh, iPod e iPhone... :->

Ma non l'avevo detto io però allora ;-)

Criseaside
30-01-2010, 11:22
se diventerà una moda lo avranno tutti...altrimenti sarà un flop...
tutto sta nel fatto di farlo diventare figo... ;)

Il problema è proprio questo.......anche nelle critiche che vedo e sento muoversi in questi giorni manca del tutto il punto di vista oggettivo.....se il valore di un mezzo sta nella sua fetta di mercato...ecco siamo a posto....vuol dire che sia sostenitori che detrattori non hanno nulla da dire quindi meglio che tacciano....
il tuo discorso lasciava intendere un'altra cosa......ma ugualmente il mercato (che è a tutt'oggi l'unico parametro che conta, così come l'audience per la tv) dovrebbe significare un pò meno..non sempre ciò che vende di più è buono, chi vende meno fa schifo......altrimenti dovremmo tutti ammettere che il miglior "musicista" Italiano, al momento, è Gigi D'Alessio....:D:D

Ciao, Cris!
;);)

auratone
30-01-2010, 12:18
Da sondaggi on-line la maggioranza dei votanti non lo comprerà.

auratone
30-01-2010, 12:24
http://www.geekissimo.com/2010/01/30/sondaggio-pensi-davvero-che-ipad-sara-un-flop/


http://www.melamorsicata.it/mela/2010/01/30/sondaggio-comprerete-l-ipad/

robegian
30-01-2010, 12:57
Ma non l'avevo detto io però allora ;-)
A maggior ragione, allora :-))

7Skies
30-01-2010, 14:21
sarò sincero, mi aspettavo meglio in fatto di funzionalità del sistema operativo e qualche componente hardware, ma mi entusiasma molto l idea che qualcuno sicuramente farà delle app veramente fighe, sopratutto per live performances, questo aggeggio se ben sfruttato diventerebbe mille volte meglio del lemure e non solo apre un numero di possibilità infinito.
Ovvio che dipende tutto dalle app e non dalla macchina in se, che è senza dubbio una cosa estremamente superfrua al momento.
Al momento sono gia al lavoro per un interfaccia di un app per ipad, quindi se son fortunato, una me la porto a casa gratis :P

Browerman
30-01-2010, 14:29
se sei un programmatore di applicazioni i-phone ,ti consiglio di mandare il curriculum quà.......


http://m-nus.com/index.pl#news.pl?id=314;Middle


cercano gente creativa ed è un etichetta all'avanguardia, a parte il genere musicale ,sono stra creativi...

edg
30-01-2010, 14:46
...avete storto il naso anche all'uscita dell'iPhone e adesso sono ben pochi quelli che utilizzano piattaforme apple e non ce l'hanno.......



Io non ce l'ho.... Sarò un romantico ma resto legato all'idea che un telefono debba, innanzitutto, essere un telefono...

A mio avviso l'IPAD mi "sembra" un giocattolone (e per questo forse sarà un grande successo......). Mi sarebbe piaciuto poter caricare logic e gestire la finestra arrange e i menù con il multitouch... Allora si che l'avrei acquistato di corsa!!!




edg

sonnydenja
30-01-2010, 15:30
se io avessi l'esigenza di prendere un computer di "piccole" dimensioni di certo non prenderei l'ipad ma prenderei un netbook con linux.
un computer piccolo serve sicuramente per operazioni basilari...quali videoscrittura, navigazione, uso di programmi quali msn, skype, ecc ecc...
l'ipad non ha webcam, grosso limite secondo me per chi usa molto le videoconferenze.
non ha porte usb, quindi non posso collegare una pen drive o un dispositivo esterno. senza porte usb non posso collegare nemmeno un masterizzatore, mentre nel netbook ciò è consentito...
nel netbook posso anche collegare una chiavetta per la navigazione sempre tramite usb, ciò non posso farlo nell'ipad se non prendo la versione 3G...
insomma...mi sembra solo apparenza...ma non ci vedo molta sostanza!chi usa piccoli computer ha bisogno secondo me delle funzioni sopracitate...
sarà pur figo uno schermo tutto touch...ma l'abito non fa il monaco!
inoltre la differenza tra un netbook e l'ipad credo stia nel prezzo...o sbaglio?!?
questo è chiaramente un mio parere...e si sa...i pareri sono come il buco del culo...ognuno c'ha il suo! ahuahuahu :D:D:D:D:D:D

psoul
30-01-2010, 16:00
se io avessi l'esigenza di prendere un notebook prenderei un commodore 64 con i floppy, quelli grandi, cosi anche se si piegano non si rompono

avete rotto....

psoul
30-01-2010, 16:02
floppy da 5,25

hayeye
30-01-2010, 16:17
floppy da 5,25

io ce li ho a casa...con i suoni della EMU SP12...ed il lettore Commodore!!:)

psoul
30-01-2010, 16:19
e accendila quella emu!!!!

cmq c'e' un programma che ti permette di dumpare da mac classic, mandando tutti i suoni in una volta sola

io al posto dell'ipad mi prendo una sp12, turbo pero', come la ritmo abarth

hayeye
30-01-2010, 16:25
e accendila quella emu!!!!



sai che ho sempre un fader guasto....

cmq mi diverto anche molto con ESX1 ed il nuovo Wavedrm di Korg
provare per credere:

http://www.korg.com/mediaplayer.aspx?md=4010&pd=563

scusassero l'ot....

7Skies
30-01-2010, 17:07
se sei un programmatore di applicazioni i-phone ,ti consiglio di mandare il curriculum quà.......


http://m-nus.com/index.pl#news.pl?id=314;Middle


cercano gente creativa ed è un etichetta all'avanguardia, a parte il genere musicale ,sono stra creativi...

Sfortunatamente non sono così tosto, disegno solo le interfacce grafiche, aiuto con il concept e betatesto, niente Objective C per me, ma grazie per il link ;)

gribit
30-01-2010, 17:20
ragazzi questo è stupendo!!! :d :d :d
http://www.youtube.com/watch?v=lqnt0zp8ya4
Graaaaaaaaaaaaaaandi!!!
:party:

auratone
31-01-2010, 11:24
A maggior ragione, allora :-))


Appunto, stavolta invece che io l'ho detto, è già un iFlop dai sondaggi reali guardacaso.



Pensi che l'iPad sarà un flop?

* Si (69%, 1.402 Voti)
* No (25%, 507 Voti)
* Forse (approfondisco nei commenti) (6%, 113 Voti)

Voti Totali: 2.022

Comprerai l'iPad?

* No (41%, 414 Votes)
* Si, la versione WiFi+3G (23%, 239 Votes)
* Non lo so, devo decidere (21%, 215 Votes)
* Si, la versione WiFi (15%, 151 Votes)

Total Voters: 1.019


Hai ragione Robegian!!!!

hayeye
31-01-2010, 11:41
Aura, visto che sei così bravo nelle previsioni, mi potresti fare l'oroscopo 2010 per l'Ariete...mi interessa particolarmente l'ammmoreeee..

:):):)

auratone
31-01-2010, 11:48
...per l'ariete sarà un anno bellissimo vedrai!! :-DD

robegian
31-01-2010, 12:02
Hai ragione Robegian!!!!
Toh, ne hai azzeccata una :-))

Battute a parte, sondaggi così presto (e così limitati nel numero degli intervistati) non sono indicativi. Stando ai sondaggi l'iPod non lo voleva nessuno, ricordi? E anche per l'iPhone ben pochi dicevano che avrebbe avuto successo (un esempio per tutti: http://www.melablog.it/post/6885/ballmer-liphone-e-destinato-a-fallire ovvero: http://www.spike.com/video/ballmer-laughs-at/2815499) e invece... :->

auratone
31-01-2010, 12:14
Ah bèh...se l'aveva affermato Steve Ballmer CEO di Microsoft allora era attendibile la notizia! ..e come fonte soprattutto.

robegian
31-01-2010, 12:30
Aura, se proprio non ti ricordi le cose, almeno usa Google — ecco i primi 4 risultati della lista googlando "iPhone flop" (ce ne sono moltissimi altri, a te l'onere di leggerteli, se t'interessa):

http://seekingalpha.com/article/35621-the-iphone-apple-s-first-flop

http://www.melamorsicata.it/mela/2008/07/11/iphone-3g-si-parla-gia-di-flop-delle-vendite-in-italia/

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/scienza_e_tecnologia/iphone-3g/primo-consuntivo/primo-consuntivo.html

http://www.oneapple.it/07/07/2008/liphone-in-italia-sara-un-flop/

E se googli "iPod flop" ne trovi ancora di più... :->

hollowmen
31-01-2010, 12:56
Vabbè dai ragazzi, che sarà mai...sembra diventata un'agenzia demoscopica... manco foste azionisti Apple e il vostro futuro dipendesse dal successo dell'iPad...:D

Secondo me è un bell'oggetto, tecnologicamente nuovo e appunto per questo ancora poco utile, ora come ora...
Poi che tra un anno sarà pieno di applicazioni incredibili e fantastiche, ci può stare...
Il fatto che sarà o non sarà un flop non credo dipenda solo dalla bellezza/utilità intrinseca del prodotto (io non ne vedo molta della seconda, ma è una mia opinione)...dipende molto dal battage pubblicitario, dal fatto che ha la mela dietro e tutte queste cose un pochino psicologiche che fanno molto, specie in America...

Sicuramente se me ne dessero uno mano mi divertirei come un bambino, ma effetivamente sarebbe più una cosa legata alla novità tecnologica... non capisco quali migliorie potrebbe portare l'iPad per preferirlo ad esempio (a parità di prezzo) ad un iPhone...
Lo schermo più grande? Per vederti i film in autobus? Mah!
Mie opinioni assolutamente, poi se tra un anno diventa la macchina più bella del mondo mi ricrederò...ma per ora mi limito a ragionare su quello che viene proposto in questo momento...

Criseaside
31-01-2010, 16:33
I sondaggi non contano un accidente Aura......mi dispiace... il prodotto è sul mercato da due giorni..... di flop ne riparliamo fra 2 anni, quando sarà sul mercato da un pò......e non è neppure detto che il valore dell' iPad dipenda dal suo successo e parlo in maniera biunivoca sia in senso buono che negativo!

Ciao, Cris!
;);)

Browerman
31-01-2010, 16:34
altro punto di vista dei sondaggi postati...



http://www.imaccanici.org/polls/index.php?qid=ipad&aid=-1

MichyLee
31-01-2010, 18:05
Non sarà un flop ma...con le limitazioni che ha, al momento, si scordano proprio ch'io lo acquisti.

Se nasce anche per accedere al web ed anch'esso, come l'iPhone, non concede supporto a Flash, ditemi....potrà mai navigare senza problemi?
Molti siti/contenuti non saranno accessibili.
E' una scelta politica, forse, che spera in un cambiamento verso l'html 5 (abbandonando certe tecnologie meno sicure, quali può essere Flash).
Però non possono sperare che il web cambi al volo e dirotti tutto ciò che è stavo sviluppato in Flash per convertirlo in html 5.
Quindi, nel frattempo, rimarrà una tecnologia strozzata.
Così come penso sia la mancanza della webcam (per non parlare dell'usb...).

Ergo, per me faranno come con l'iPhone.
Sarà accessibile e realmente funzionante (correggendo le eventuali mancanze), solo dalla 3a release in poi.

Browerman
31-01-2010, 18:48
però la connessione wifi ce l ha ,poi tramite il cavo dell alimetazione si sincronizza ad un mac

Connettività
Il connettore dock a 30 pin nella parte inferiore dell'iPad ti consente di inserirlo nel dock e ricaricarlo,

ma anche di collegarlo ad accessori come gli adattatori del Camera Connection Kit o il supporto con tastiera Keyboard Dock.
Ricarica tramite alimentatore o tramite computer via USB
quindi ha l usb ,


credo che sia il primo approccio ,poi miglioreranno il tiro
con il macbook hanno fatto uguale....
diamo tempo al tempo
son sicuro che ne venderanno un botto

Oblique
31-01-2010, 20:48
Ricarica tramite alimentatore o tramite computer via USB
quindi ha l usb ,


credo che sia il primo approccio ,poi miglioreranno il tiro
con il macbook hanno fatto uguale....
diamo tempo al tempo
son sicuro che ne venderanno un botto

Ma cosa dici? per usb ovviamente si intende con la possibilità di collegarci periferiche esterne, non un'usb (maschio) che utilizza un protocollo "chiuso"...
insomma è un grosso iPod... e con questo abbiamo detto tutto.
Poi miglioreranno il tiro ma boh... l'HP slate ha caratteristiche molto migliori... ma cosa volete dire? che alla Apple non hanno avuto l'occhio abbastanza lungo? che poverini già si sono impegnati tanto? non ho capito... potevano fare meglio a occhi chiusi! solo che si vogliono ingrassare un po di più... è comunque bello... ci saranno app interessanti ma mi stanno sul caxxo!!!!

Browerman
31-01-2010, 21:00
si ma l utilizzo dll usb non volevo intenderlo con collegare apparecchiature esterna ma collegarlo ad un mac pro per esempio e poi utilizzarlo in varie modalità in base all applicazione....
:D

si è un grosso i.phone..ma se una persona vuole un portatile c'è il mac bookpro..
il potenziale di questo oggetto si vedrà appena si potrà provare ,non a parole

psoul
31-01-2010, 21:16
ah no no non fa il te alla pesca, come sono messi ad apple....

Browerman
31-01-2010, 21:28
credo che comunque diamo un giudizio affrettato e condizionato dalla nostra passione tecnico musicale...perciò abbiam un punto di vista più critico.
l' utente medio o la persona amate del hi tech lo apprezzerà
ne son sicuro..

Oblique
31-01-2010, 22:44
ah no no non fa il te alla pesca, come sono messi ad apple....

Béh sembrerebbe che l'HP Slate "farà anche il thé alla pesca" sempre metaforicamente parlando... windows 7, procio da 1,5ghz, usb... e tutto quello che ci si aspettava insomma... che ne dici?

psoul
31-01-2010, 22:47
che parliamo di cose che non abbiamo mai ne visto dal vivo ne toccato, quindi faremo tutti meglio a aspettare e pensare alla passera nel frattempo

hayeye
31-01-2010, 23:22
che parliamo di cose che non abbiamo mai ne visto dal vivo ne toccato, quindi faremo tutti meglio a aspettare e pensare alla passera nel frattempo

Psoul...a volte dici delle cose che sembri vecchio (e saggio come vorrei essere) come me.

psoul
01-02-2010, 00:41
Psoul...a volte dici delle cose che sembri vecchio (e saggio come vorrei essere) come me.

in realta ho 150 anni
;)

Oblique
01-02-2010, 02:54
...concordo, e passera sia... :) buona notte a tutti.

nobody
02-02-2010, 08:33
Credo che questo documento ci dia l'ottica giusta per approcciarci al nuovo che avanza...
http://morrick.wordpress.com/2010/01/30/linked-stevenf-ipad/

auratone
02-02-2010, 11:09
La vera innovazione di Apple è il marketing, far credere indispensabile un dispositivo inutile!

auratone
02-02-2010, 12:11
http://www.ispazio.net/86518/ecco-il-tablet-di-google-leggero-elegante-e-predisposto-al-multitasking-video

robegian
02-02-2010, 13:22
Credo che questo documento ci dia l'ottica giusta per approcciarci al nuovo che avanza...
http://morrick.wordpress.com/2010/01/30/linked-stevenf-ipad/

Chi può si legga l'originale inglese: http://stevenf.tumblr.com/post/359224392/i-need-to-talk-to-you-about-computers-ive-been

sonnydenja
05-03-2010, 16:36
a fine aprile arriva in italia...
http://vitadigitale.corriere.it/2010/03/arriva_lipad.html

hayeye
10-05-2010, 11:33
Arriva il 28 di Maggio e finalmente ci sono anche i prezzi

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipad/family/ipad?mco=OTY2ODA0NQ

Vedo che c'è anche col 3G con un abbonamento (per ora vedo solo Vodafone e la 3)

Criseaside
10-05-2010, 12:08
Mi spiegate perchè in Italia il prezzo dell'iPhone, all'uscita dell' iPad è rimasto invariato.......un iPhone costa come un iPad...... robe da matti!

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
10-05-2010, 12:19
Mi spiegate perchè in Italia il prezzo dell'iPhone, all'uscita dell' iPad è rimasto invariato.......un iPhone costa come un iPad...... robe da matti!

Ciao, Cris!
;);)


Perchè sanno che l'Italia è un paese di minchioni che abboccano, anzi, potrebbero anche venderlo al doppio del prezzo e avrebbero sempre acquirenti:D:D

hayeye
10-05-2010, 13:09
Perchè sanno che l'Italia è un paese di minchioni che abboccano, anzi, potrebbero anche venderlo al doppio del prezzo e avrebbero sempre acquirenti:D:D

Io sono un minchione allora!

Ps quasi tutti i cellulari con le caratteristiche dell'iphone (htc e nokia ad esempio) hanno un prezzo di vendita simile...diciamo sui 500 euro. Quelli dal costo inferiore hanno anche capacità inferiori.

hayeye
10-05-2010, 13:13
Mi spiegate perchè in Italia il prezzo dell'iPhone, all'uscita dell' iPad è rimasto invariato.......un iPhone costa come un iPad...... robe da matti!

Ciao, Cris!
;);)


Con l'ipad non puoi telefonare...quello che si paga in più dell'iphone, secondo me, è un bell'accordo per mettercelo in quel posto tra Apple e compagnie telefoniche che sono dei gran bei fdb

Criseaside
10-05-2010, 13:36
Ricky, il problema non è nel confronto fra l' iPhone e uno smart phone di stessa fascia o il fatto che il prezzo dell'i phone sia vincolato a quello dell' iPad, tra l'altro nella versione 3G dovrebbe pure telefonare, ma mi chiedo perchè sugli store stranieri l'iphone, con l'uscita dell' iPad è sceso di prezzo, la versione più piccola costa 99 dollari, mentre da noi, costa ancora 499 euro...... siamo di fronte ad una follia..... se prima avevo intenzione di acquistarlo.....adesso sinceramente li mando a quel paese......non esiste proprio una truffa del genere, perchè questa è una truffa bella e buona!

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
10-05-2010, 13:41
Io sono un minchione allora!


beh, tu no....non dicevi che ti è stato regalato l'iPhone? :D :D






...quello che si paga in più dell'iphone, secondo me, è un bell'accordo per mettercelo in quel posto tra Apple e compagnie telefoniche che sono dei gran bei fdb


Eh, appunto, ma non vedo perchè bisogna stare al loro gioco.....ovviamente ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole con i propri soldi, ma non lamentiamoci dei prezzi se poi facciamo il loro gioco. I lussi e gli sfizi si pagano, nessuno mi obbliga a comprare l'iPhone

hayeye
10-05-2010, 14:21
beh, tu no....non dicevi che ti è stato regalato l'iPhone? :D :D





è vero...sono minchioni quelli che mi hanno fatto questo regalo allora! :D

hayeye
10-05-2010, 14:22
Ricky, il problema non è nel confronto fra l' iPhone e uno smart phone di stessa fascia o il fatto che il prezzo dell'i phone sia vincolato a quello dell' iPad, tra l'altro nella versione 3G dovrebbe pure telefonare, ma mi chiedo perchè sugli store stranieri l'iphone, con l'uscita dell' iPad è sceso di prezzo, la versione più piccola costa 99 dollari, mentre da noi, costa ancora 499 euro...... siamo di fronte ad una follia..... se prima avevo intenzione di acquistarlo.....adesso sinceramente li mando a quel paese......non esiste proprio una truffa del genere, perchè questa è una truffa bella e buona!

Ciao, Cris!
;);)

l'ipad al momento non è ancora uscito...prima di fare polemiche inutili aspettiamo il 28, ok?

Criseaside
10-05-2010, 14:57
Non è questione di polemica......però negli store americani costava già meno all' annuncio dell'uscita....... per questo lo facevo notare.......se però le cose, all'uscita dell' iPad dovessero cambiare, sarò pronto a fare pubblica ammenda qui sopra.....

Ciao, Cris!
;);)

mir
10-05-2010, 19:08
Ricky, il problema non è nel confronto fra l' iPhone e uno smart phone di stessa fascia o il fatto che il prezzo dell'i phone sia vincolato a quello dell' iPad, tra l'altro nella versione 3G dovrebbe pure telefonare, ma mi chiedo perchè sugli store stranieri l'iphone, con l'uscita dell' iPad è sceso di prezzo, la versione più piccola costa 99 dollari, mentre da noi, costa ancora 499 euro...... siamo di fronte ad una follia..... se prima avevo intenzione di acquistarlo.....adesso sinceramente li mando a quel paese......non esiste proprio una truffa del genere, perchè questa è una truffa bella e buona!

Ciao, Cris!
;);)

forse non sei informato... costa quelle cifre li abbinato ad un abbonamento telefonico.
tipo come quelli italiani. 1 esempio tra tutti: tim tutto compreso o la 3.

Criseaside
10-05-2010, 19:35
Se è così chiedo scusa....anche se in realtà negli states l' iPhone credo vada solo con AT & T..... quindi l'offerta è unica!

Ciao, Cris!
;);)

Damon77
13-07-2010, 17:50
Io VIVO con l'iPad, :-)
Il Mac lo uso solo per le cose "grosse", per tutto il resto iPad e via...
Fantastico.

prudo
13-07-2010, 22:42
Confermo. Ormai in casa solo iPad (anche adesso per questa risposta ;))

webmaster
13-07-2010, 23:07
Io VIVO con l'iPad, :-)
Il Mac lo uso solo per le cose "grosse", per tutto il resto iPad e via...
Fantastico.

E' proprio quello il punto, il resto che cosa è?
Io sono almeno 12 ore davanti ad un Mac, per farci cose "Grosse" e "piccole", cos'è il resto?

Posso force usare Logic? No, al massimo lo controllo. Posso forse farci del testo? si ma con tastiera virtuale......meglio la vera. Posso forse farci dell'editing video con Final cut? No, al massimo una specie di Imovie. Posso forse fare un piccolo montaggio video con Quick Time? No. Posso fare grafica? No. Vabbè allora lo uso come un telefono......no. Navigo in Internet? Si, e solo se ho preso quello 3G, altrimenti devo sperare ci sia una rete libera.

Che dire, se mi fanno uscire un MacPro sul quale posso lavorarci sarei più contento!

I Think different :D

astralbody
13-07-2010, 23:19
E' proprio quello il punto, il resto che cosa è?
Io sono almeno 12 ore davanti ad un Mac, per farci cose "Grosse" e "piccole", cos'è il resto?

Posso force usare Logic? No, al massimo lo controllo. Posso forse farci del testo? si ma con tastiera virtuale......meglio la vera. Posso forse farci dell'editing video con Final cut? No, al massimo una specie di Imovie. Posso forse fare un piccolo montaggio video con Quick Time? No. Posso fare grafica? No. Vabbè allora lo uso come un telefono......no. Navigo in Internet? Si, e solo se ho preso quello 3G, altrimenti devo sperare ci sia una rete libera.

Che dire, se mi fanno uscire un MacPro sul quale posso lavorarci sarei più contento!

I Think different :D

Si si, quoto alla grande!

mir
13-07-2010, 23:40
E' proprio quello il punto, il resto che cosa è?
Io sono almeno 12 ore davanti ad un Mac, per farci cose "Grosse" e "piccole", cos'è il resto?

Posso force usare Logic? No, al massimo lo controllo. Posso forse farci del testo? si ma con tastiera virtuale......meglio la vera. Posso forse farci dell'editing video con Final cut? No, al massimo una specie di Imovie. Posso forse fare un piccolo montaggio video con Quick Time? No. Posso fare grafica? No. Vabbè allora lo uso come un telefono......no. Navigo in Internet? Si, e solo se ho preso quello 3G, altrimenti devo sperare ci sia una rete libera.

Che dire, se mi fanno uscire un MacPro sul quale posso lavorarci sarei più contento!

I Think different :D

potresti sviluppare una applicazione per ipad,ivideo logic pro 9 sarebbe eccezionale guardarsi i video corsi da li' con quella grafica che ha. (come han fatto con il cubo) per il resto e' come una enorme iphone.

webmaster
14-07-2010, 00:01
potresti sviluppare una applicazione per ipad,ivideo logic pro 9 sarebbe eccezionale guardarsi i video corsi da li' con quella grafica che ha. (come han fatto con il cubo) per il resto e' come una enorme iphone.

Si certo, sto già muovendomi in tal direzione, contestualmente al progetto per il download dei corsi, ma è una cosa a vostro vantaggio.......... io però i corsi devo continuarli a fare su un computer :)

mir
14-07-2010, 06:52
quello per il mastering lo stai realizzando??

Damon77
14-07-2010, 12:51
E' proprio quello il punto, il resto che cosa è?
Io sono almeno 12 ore davanti ad un Mac, per farci cose "Grosse" e "piccole", cos'è il resto?

Posso force usare Logic? No, al massimo lo controllo. Posso forse farci del testo? si ma con tastiera virtuale......meglio la vera. Posso forse farci dell'editing video con Final cut? No, al massimo una specie di Imovie. Posso forse fare un piccolo montaggio video con Quick Time? No. Posso fare grafica? No. Vabbè allora lo uso come un telefono......no. Navigo in Internet? Si, e solo se ho preso quello 3G, altrimenti devo sperare ci sia una rete libera.

Che dire, se mi fanno uscire un MacPro sul quale posso lavorarci sarei più contento!

I Think different :D

Guarda web...
"il resto, è tutto.
Personalmente, quando non uso Logic ho faccio montaggi video (che, ora che ho appena finito il disco con la mia band, è mooooooolto poco frequente, dato che non lo faccio
per lavoro), l'iPad basta per tutto.
Posso farci dei piccoli montaggi fotografici, posso giocare, posso fare tutto quello che voglio
su internet, posso scrivere documenti, chattare, sentire musica, vedere video, chattare,
postare dove voglio...e posso fare TUTTE queste cose dove mi pare.
Sdraiato sul letto, spaparanzato sul divano, o anche mentre cammino da una stanza
all'altra. Voglio farlo fuori casa? Già fatto, ho il wi-fi/3G.
Per me queste cose sono "tutto", o quasi.
Think different again, :-)

webmaster
14-07-2010, 14:07
quello per il mastering lo stai realizzando??

Cerrrto!! Gran bel corso si si si! :D;)

webmaster
14-07-2010, 14:09
Guarda web...
"il resto, è tutto.
Personalmente, quando non uso Logic ho faccio montaggi video (che, ora che ho appena finito il disco con la mia band, è mooooooolto poco frequente, dato che non lo faccio
per lavoro), l'iPad basta per tutto.
Posso farci dei piccoli montaggi fotografici, posso giocare, posso fare tutto quello che voglio
su internet, posso scrivere documenti, chattare, sentire musica, vedere video, chattare,
postare dove voglio...e posso fare TUTTE queste cose dove mi pare.
Sdraiato sul letto, spaparanzato sul divano, o anche mentre cammino da una stanza
all'altra. Voglio farlo fuori casa? Già fatto, ho il wi-fi/3G.
Per me queste cose sono "tutto", o quasi.
Think different again, :-)

Sono molto felice per te se riesci a fare tutto questo........ evidentemente non hai una moglie e figli, per me è un sogno stare spaparazzato sul letto :(

Damon77
14-07-2010, 14:27
Sono molto felice per te se riesci a fare tutto questo........ evidentemente non hai una moglie e figli, per me è un sogno stare spaparazzato sul letto :(

Eh,eh...questo è un altro discorso, e ti posso dare ragione, :-)
Io non ho moglie e figli, e sicuramente per me l'iPad è
una panacea, :-)

edg
14-07-2010, 17:58
Cerrrto!! Gran bel corso si si si! :D;)

Mi prenoto..... A proposito: quando dovrebbe essere disponibile???



edg

webmaster
14-07-2010, 18:53
Mi prenoto..... A proposito: quando dovrebbe essere disponibile???
edg

Teoricamente Settembre, scientificamente è impossibile :D:D sono in ritardo cronico, ma non è colpa mia, o meglio si lo è, nel senso che mi faccio prendere la mano e quindi la realizzazione si allunga sempre un pò.

Devo dire che questo corso in particolar modo mi appassiona più di altri. :) ......almeno mi diverto :)

misterd
14-07-2010, 18:54
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
I tempi son lunghi perché le cose non le sai e le vai a rubare dagli altri siti....!!

:D :D :D :D

webmaster
14-07-2010, 19:00
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
I tempi son lunghi perché le cose non le sai e le vai a rubare dagli altri siti....!!

:D :D :D :D

Esatto. e siccome i siti sono in Inglese, li faccio tradurre a Dankan, quindi i tempi si allungano :D:D:D:D

simonecoen
28-07-2010, 10:09
Io l'iPad non lo volevo comprare e invece l'ho acquistato...
Ovviamente non sostituisce un Mac per quanto riguarda logic e tante altre cose, ma per tantissime altre cose che faccio, compreso venire sul forum l'iPad e 1000 volte più pratico, è sempre acceso, veloce, agile... Me lo porto ovunque con meno fatica, soprattutto in casa...

Ovvio che se usate il computer solo per logic allora non vi serve a niente, ma se usate il computer anche per altro, tipo email, navigare etc etc allora è fantastico...

Ora sono in vacanza e ho con me macbook pro, iPhone e iPad e ciò che uso di più è sicuramente iPad, mi leggo il giornale la mattinale, il libro la sera, navigo, rispondo a email, gioco con paio di giochini i strafighi etc etc...
Il macbook pro l'ho acceso solo per cose più gravose tipo usare logic o creare una presentazione keynote di 120 slide, cosa che su iPad sarebbe stata più gravosa, ma non impossibile.

simonecoen
28-07-2010, 10:15
E comunque il fascio lo esercita giustamente su utenti meno evoluti di noi...

La maggior parte della gente usa il computer per navigare, email, facebook e scrivere qualche doc con Word...
Mi madre continua a chiedermi dell'iPad quando mi vede usarlo
Idem molte mie amiche con netbook improbabili che ora sbavano...
E via dicendo...
Poi, va detto, presto credo che ci saranno anche delle app per fare musica serie...
Almeno così mi ha detto un uccellino...
E non parlo di logic, ma di performing instruments perché ipad si presta proprio a essere usato per suonare e non per gestire...

hayeye
28-07-2010, 10:35
si vede che stai usando la tastiera dell'ipad e non una normale, Simone sembri diventato un po' dislessico!!!

:D

scherzo...anche io sono pro ipad anche se al momento è ben ben lungi dai miei pensieri.

simonecoen
28-07-2010, 11:06
il maledetto correttore automatico dell'ipad...
che però in media è comodo... perciò lo lascio attivato...
quello in italiano è meglio di quello dell'iphone (che ho disattivato per ora), mentre quello in inglese è pazzesco, funge da "dio"...
è incredibile quanto veloce riesco a 'battere' con la tastiera virtuale dell'ipad...

albeton
13-08-2010, 15:59
DYS :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=rSnIXfoSU6I

http://www.egmcartech.com/wp-content/uploads/2010/04/apple_ipad_in_toyota_main.jpg

albeton
13-08-2010, 16:09
http://img3.visualizeus.com/thumbs/10/03/02/apple,evolution,funny,ipad,ipod,joke,steve,jobs-51deb77f89c2074f2d4c37b66807f154_m.jpg

albeton
13-08-2010, 16:13
la iPad release 2012, è solo un prototipo.

Quello che ha presentato ai soci per il prossimo futuro della Apple,
è questo ..... :D :D :D

iPhone

iPad

iPad 2 (82 pollici)

iPad 3 (time square) :D

:D :D :D


http://i208.photobucket.com/albums/bb193/Spike_superb/_4__photopodborka_157.jpg

hayeye
13-08-2010, 16:58
DYS :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=rSnIXfoSU6I

http://www.egmcartech.com/wp-content/uploads/2010/04/apple_ipad_in_toyota_main.jpg

fantastico! :)

Sammysaxit
13-08-2010, 17:22
Si dice che i prossimi modelli di iPad oltre a poter sostituire gli attuali computer potranno addirittura far compagnia ai cuori solitari!

http://img818.imageshack.us/img818/5047/dae367da8d11b8113.jpg (http://img818.imageshack.us/i/dae367da8d11b8113.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

misterd
13-08-2010, 18:10
Più che iPad, direi iPatacc :D

albeton
25-08-2010, 16:09
iPad distributore di birre (http://www.youtube.com/watch?v=BwVoir5HSo4&feature=player_embedded#!s) :D

hayeye
25-08-2010, 16:49
iPad distributore di birre (http://www.youtube.com/watch?v=BwVoir5HSo4&feature=player_embedded#!s) :D

forte, chissà se lo vedremo in funzione!?

robegian
09-10-2010, 12:02
Son sempre più propenso a pensare che si tratta di un vero iFlop stavolta.

Questa che ho citato è la cantonata più clamorosa della storia di questo forum fino ad oggi — a parte forse i rumors sul matrimonio tra MisterD e Dankan :-)))

iPad infatti si sta dimostrando uno strumento prezioso. Ultima di una lunghissima serie, ecco la notizia dell'adozione ufficiale di iPad nel Parlamento tedesco: http://www.9to5mac.com/29571/ipads-replacing-paper-for-german-parliament?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+9To5Mac-MacAllDay+%289+to+5+Mac+-+Apple+Intelligence%29

mir
25-10-2010, 21:59
da questa sera sono il lutto. il mio Ipad sembra defunto..!! non si accende piu'. l'ultima volta che l'ho usato ho aquistato e installato Aurora Sound Studio HD. ho provato a collegarlo per ricaricarlo,ma niente. se avete qualche consiglio.. graziee..

MichyLee
26-10-2010, 14:41
se avete qualche consiglio.. graziee..

Hai già provato a seguir le indicazioni che si trovano nel seguente sito?
http://support.apple.com/kb/TS3274?viewlocale=it_IT

"Se iPad non si accende oppure lo schermo non risponde
Esegui le seguenti operazioni e dopo ogni passaggio verifica il funzionamento:

Spegni e riaccendi iPad. Tieni premuto per alcuni secondi il tasto Sospensione/Riattivazione nella parte superiore di iPad, finché non viene visualizzato un cursore rosso, quindi trascina il cursore. Tieni premuto il tasto Sospensione/Riattivazione finché non viene visualizzato il logo Apple.
Reimposta iPad. Tieni premuti contemporaneamente il tasto Sospensione/Riattivazione e il tasto Home per almeno dieci secondi, finché non viene visualizzato il logo Apple."

mir
26-10-2010, 18:48
Hai già provato a seguir le indicazioni che si trovano nel seguente sito?
http://support.apple.com/kb/TS3274?viewlocale=it_IT

"Se iPad non si accende oppure lo schermo non risponde
Esegui le seguenti operazioni e dopo ogni passaggio verifica il funzionamento:

Spegni e riaccendi iPad. Tieni premuto per alcuni secondi il tasto Sospensione/Riattivazione nella parte superiore di iPad, finché non viene visualizzato un cursore rosso, quindi trascina il cursore. Tieni premuto il tasto Sospensione/Riattivazione finché non viene visualizzato il logo Apple.
Reimposta iPad. Tieni premuti contemporaneamente il tasto Sospensione/Riattivazione e il tasto Home per almeno dieci secondi, finché non viene visualizzato il logo Apple."

il tuo consiglio e' ottimo. infatti oggi avevo chiamato l'assistenza, ho risolto facendo questa procedura, e aggiornato il sistema subito.. graziee

robegian
29-10-2010, 10:31
Uso creativo dell'iPad: http://vimeo.com/14958082