PDA

Visualizza Versione Completa : arturia jupiter 8v 2.0 beta in download



pierecall
28-01-2010, 16:08
ciao ragazzi dal sito arturia come per il prophet v qualche tempo fa anche per il jupiter hanno messo in download per gli utenti registrati la beta 2 da scaricare prima di metterla definitivamente in download con la versione definitiva :)

hayeye
28-01-2010, 16:27
io ho già testato la beta 1 sulla quale ho trovato due o tre bugs ed oggi ho scaricato la beta 2 ma non l'ho ancora provata.

ciao

pierecall
28-01-2010, 19:00
ma a parte la grafica scura e il solito sound map non mi sembra vedere grosse novità o mi sbaglio ricky

hayeye
29-01-2010, 09:32
hai ragione Gennaro, in effetti non ci sono novità se non l'adeguamento come hanno avuto gli altri Arturia.
Tra questi (credo) ci sia anche un aumento dei suoni ed un allegerimento del consumo di cpu

pierecall
29-01-2010, 11:09
si ho notato l'inserimento di nuovi suoni :)

hayeye
29-01-2010, 11:21
ho provato la versione 2 ma presenta ancora due bugs che ho trovato. Uno è che quando provo a cambiare le uscite audio della mia fireface il software va in crash e l'altro è che se selezioni nella barra in alto "midi" o "poly" e sposti la finestra de jp8 le finestrelle aperte si staccano dalla principale...un comportamento abbastanza strano anche se non comporta problemi di alcun genere

pierecall
29-01-2010, 18:08
a me non capitano ricky queste due anomalie che hai segnalato,forse dipende dal tipo di scheda audio e dal numero di ingressi ed uscite,mentre per le due funzioni midi e poly rimane tutto al suo posto qualsiasi cosa inserisco nei rispettivi riquadri :)