PDA

Visualizza Versione Completa : Motu 828 mk3



kimodlas
01-02-2010, 01:34
salve a tuti, ho acquistato la motu 828 mk3, fantastica.. con dei plug in che contengono compressori, reverb ecc.. solo che le modifiche apportate non vengono salvate quando esporto il brano.. praticamente ciņ che modifico viene applicato solo durante l ascolto ma non viene salvato sulla traccia.. qualcuno puņ aiutarmi???

misterd
08-02-2010, 23:37
Benvenuto.
Prima di proseguire, leggi il regolamento e aggiorna la firma come richiesto.

Comunque è normale, è come se mixassi OTB

astralbody
10-02-2010, 04:42
salve a tuti, ho acquistato la motu 828 mk3, fantastica

Fantastica??? Cos' ha di così fantastico? Io ho la MkII e la vorrei rompere sulla testa di chi me l'ha consigliata tempo fa!!!![}:)][}:)][}:)]



Comunque è normale, è come se mixassi OTB

Eh, infatti! Ma alla fin della fiera a che serve? Se fai missaggi OTB tanto vale usare del buon hardware .Mi ricorda un po' la filosofia della Creamware con la scope fusion platform ! Tanto complessa e innovativa quanto inutile!!!

dankan
14-02-2010, 18:12
Perchč Aldo ?
Io ho appena cambiato sistema di lavoro affidandomi a Motu..!
Ho perso una 24 I/O e ho cambiato mixer ho preso un Mackie 48/80, in questo modo ho 24 in e 24 out, tutto in una scheda, chiaramente č Pci...!
Mi trovo benissimo..!
Perņ prima avevo la MkIII e non mi ha dato problemi..!

astralbody
14-02-2010, 20:59
Perchč Aldo ?
Io ho appena cambiato sistema di lavoro affidandomi a Motu..!
Ho perso una 24 I/O e ho cambiato mixer ho preso un Mackie 48/80, in questo modo ho 24 in e 24 out, tutto in una scheda, chiaramente č Pci...!
Mi trovo benissimo..!
Perņ prima avevo la MkIII e non mi ha dato problemi..!


Ciao Paolo! Ho spiegato qui il motivo per cui sono molto deluso!

http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=59406


perņ, probabilmente se tu lavori con il mixer vero e non hai bisogno di dare ascolti differenziati ai musicisti con il routing interno della console il problema non sorge.