PDA

Visualizza Versione Completa : click to open plug-in interface



modernsoundstudio
03-02-2010, 11:20
salve a tutti, volevo un chiarimento... dopo aver avviato logic 9.1 a 64 bit ho provato ad aprire plug-in di terze parti e ogni volta mi compare prima una finestra dove mi dice
"click to open plug-in interface" e poi cliccandoci si apre a sua volta il plug-in.
lo fa anche a voi?

questa cosa succede solo per i plugin di terze parti per quelli di logic no

ciao a tutti

grazie

Criseaside
03-02-2010, 11:51
Se cerchi sul forum ne abbiamo ampiamente parlato....e se leggi nelle specifiche dell' aggiornamento 9.1 capisci esattamente ocsa sta succedendo..

Ciao, Cris!
;);)

modernsoundstudio
03-02-2010, 11:55
Se cerchi sul forum ne abbiamo ampiamente parlato....e se leggi nelle specifiche dell' aggiornamento 9.1 capisci esattamente ocsa sta succedendo..

Ciao, Cris!
;);)


ho cercato ma non ho trovato nulla...saresti così gentile da darmi qualche info o link?

grazie ;)

hayeye
03-02-2010, 12:14
nel thread di Logic 9.1 mi pare ne avessimo parlato comunque è assolutamente normale. Per questo resta a 32 bit fino a quando non ci saranno tutti i plugins di terze parti disponibili (temo ne passerà di tempo però)

http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=59167

Criseaside
03-02-2010, 12:42
Ricky, mi hai bruciato sul tempo....:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
03-02-2010, 12:45
Ricky, mi hai bruciato sul tempo....:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

nonostante la mia avanzata età sono ancora veloce come Beep Beep!!! :D

ciao

modernsoundstudio
05-02-2010, 10:51
nonostante la mia avanzata età sono ancora veloce come Beep Beep!!! :D

ciao


eh si ! lo credo anche io :)
comunque tra poco almeno per quanto riguarda gli spectrasonics uscirà l'update 1.2 e potranno girare a 64
ma per tuttoil resto la vedo lunga anzi lunghissima
spero che almeno d16 e native si diano una mossa e lo spero tanto nche per il korg legacy

ciau

hayeye
05-02-2010, 11:03
Personalmente, nonostante lavorare a 64 bit sarà il futuro prossimo, non sento per nulla questa necessità dato che utilizzo software virtuale proprio tipo i Korg o gli Arturia che di poter sfruttare più ram non ne traggono alcun vantaggio. Penso che, a parte alcuni (tra questi mi vengono in mente Zorro e Stevefire) che usano molto i campionatori con librerie giganti, si possa stare rilassati ed utilizzare Logic così com'è...che tra l'altro sembra funzionare discretamente bene ora, vero?

modernsoundstudio
05-02-2010, 11:31
Personalmente, nonostante lavorare a 64 bit sarà il futuro prossimo, non sento per nulla questa necessità dato che utilizzo software virtuale proprio tipo i Korg o gli Arturia che di poter sfruttare più ram non ne traggono alcun vantaggio. Penso che, a parte alcuni (tra questi mi vengono in mente Zorro e Stevefire) che usano molto i campionatori con librerie giganti, si possa stare rilassati ed utilizzare Logic così com'è...che tra l'altro sembra funzionare discretamente bene ora, vero?


ormani sono anni che lo uso io ho cominciato con il 7 e con l'osx 10.3.9

e forse per quanto riguarda la stabilià di quello ho il ricordo migliore

adesso è tutto meglio è normale che non il tempo tutto migliora!....ma una parte di me non scorderà mai quando con il mio powerbook e la mia modesta mbox facevo musica tutto il giorno senza avere mai un problema!