PDA

Visualizza Versione Completa : Mi piace restare indietro...



sentiero76
03-02-2010, 23:17
Allora volevo condividere con voi la mia situazione macchine...

Fino a poco tempo fa ho usato un g4 dual 1,25, ora ho sottomano un g5 dual 2 Ghz. Dopo mille peripezie ho aggiornato logic al 7.2 e tutto va bene ( a parte il fatto che la scheda audio mi ha rotto la scheda madre che ho fatto sostituire da un amico che lavora in un centro apple )

Ora mi trovo in questa situazione: la scheda audio ho paura a reinstallarla, anche se ho chiesto alla midiware (mandando una foto della scheda con numero di serie e versione) e mi hanno detto che è compatibile, ma se voglio possono spedirla alla rme per controllare...
Che dite controllo???

La uad va da paura e finalmente nn ho più latenza sugli instruments e i bus

Ora volevo cercare di acquistare una libreria orchestrale vsl horizon opus 1, ma nessuno pare venderla sul mercato dell'usato. Allora mi sono detto, va beh compro la vsl special edition, che se ho capito bene è la versione rinnovata (giusto????). A tale proposito vi chiedo: è possiile acquistare questa libreria e poi usarla con exs24 e i performance tool, scaricando questi ultimi dal sito (questo perché ho paura che per il mio g5 il player dedicato con le cellette sia un po' troppo pesante)?????

Come avete capito cerco di risparmiare restando qualche annetto indietro e cercando nel mercato dell'usato, ma mi sto scocciando: ora cambio tattica, mi compro tutto moderno (magari passo al imac 27'' che solo a guardarlo ti fa venire l'ispirazione) e rme fireface800 ... Che dite???? In quel caso bisogna usare dischi usb esterni, mi sa, visto che ha solo una firewire 800 il computer...