PDA

Visualizza Versione Completa : Una Mazzata tutta EMULATA!!



morpe
03-02-2010, 23:44
Come Valerio vi pongo in ascolto questa mia One 3rd Of Null, solo 2 minuti e 24 primi
scritta in 1 ora a natale e finita di mixare 3 giorni fà.

Come da titolo, è una Mazzata Metallara, ci ho studiato molto bene PodFarm e i Recabinet per le Chitarre e Basso, il brano è semplice, con il solo scopo di studiarmi meglio certi aspetti in fase di mix e mastering in stile MICHAEL BRAUER compressione parallela e multi bus.

bene... cosa ne pensate?
One 3rd of Null (http://www.twatac.net/sin?wp_ct=32)

ps: mi raccomando, volume a manetta!!! XD

Valerio
04-02-2010, 00:03
scritta in 1 ora a natale

a Natale...hai mangiato pesante eh?
:D
vista l'ora non posso alzare il volume, però mi sembra che suona tutto bene...non ascolto cose di questo genere da anni ormai, però mi sembra che non manca niente...:)

lovekey
04-02-2010, 21:56
....fulmini e saette!!!!!

rimmar
16-07-2010, 17:35
Come Valerio vi pongo in ascolto questa mia One 3rd Of Null, solo 2 minuti e 24 primi
scritta in 1 ora a natale e finita di mixare 3 giorni fà.

Come da titolo, è una Mazzata Metallara, ci ho studiato molto bene PodFarm e i Recabinet per le Chitarre e Basso, il brano è semplice, con il solo scopo di studiarmi meglio certi aspetti in fase di mix e mastering in stile MICHAEL BRAUER compressione parallela e multi bus.

bene... cosa ne pensate?
One 3rd of Null (http://www.twatac.net/sin?wp_ct=32)

ps: mi raccomando, volume a manetta!!! XD


complimenti davvero!!
stavo facendo una ricerca su i RECABINET e ho trovato questo post...
non è il mio genere, ma il suono delle chitarre si avvicina parecchio in quanto suono industrial simil Rammstein o Megaherz...
però se non sono troppo indiscreto volevo sapere cosa avevi usato per batteria e chitarra!

e soprattutto, in Logic come li uso sti benedetti RECABINET?!?!
io ho il Th1 Triode e ho scaricato la versione demo dei recabinet, ma non ho capito bene il loro funzionamento!

grazie e bravo
Rmr

gribit
16-07-2010, 18:37
...se devo proprio scrivere qualcosa (di negativo) è questa:
i fill di rullante sono molto "mitraglietta" (come espressione... ma anche il suono è un po' piccolo... non profondo... "piatto")...

...è l'unica cosa che mi salta sbagliata all'orecchio... al primo ascolto...

...'mmazza che "cattivo" che sei! :D ...da tastierista, le chitarre mi piacciono (cosa sono?)... assai!

Bravo!

analogic76
16-07-2010, 18:53
Bel pezzo !!!!,sinceramente io la chitarra la farei grattare ancora un po' di piu'...

morpe
17-07-2010, 11:31
huuuu!!!

ho visto ora le risposte, auahua! che bischero che sooo!!
tra l'altro è una versione vecchia... più tardi uppo la finale.

@Valerio
anche io di roba cattiva ne sento veramente poca, però pestare è sempre uno spasso!!
di cattivi sento solo gli Slayer, tra l'altro l'ultimo disco è spettacolare!!

@rimmar
i Recabinet e in generare gli IR-Cabs per usarli ti serve un Reverbero a convoluzione, nel plugin che usi per Ampli disabiliti la cassa/mic e subito dopo metti il reverbero a convoluzione e, chiudi il Dry!

ottimi risultati si ottengono usando diversi IR in parallelo, proprio come microfonare una cassa!
La batteria è il set Avatar della Toontrack, comprato da mi fratello (batterista) ma che uso principalmente io! XD