Login

Visualizza Versione Completa : far convivere logic 8 e 9

cut&paste
04-02-2010, 22:12
ciao a tutti..

non scirvo da un bel po'..talmente tanto che ho dimenticato la user e password e non sono più riuscito a recuperarle (diciamo che la procedura per recupero password ha qualche "problemino" tecnico e non è andata a buon fine..dopo 1 ora di messaggi di errore ho desistito e ho creato un nuovo account) ..cmq poco male. Benritrovati tutti!

vado al dunque..ho comprato logic 9 upgrade (da logic 8 a 9) ora però vorrei potere aprire logic 8 all'occorrenza, invece mi ritrovo solo il 9.

Che procedura devo seguire? devo disinstallare tutto e reinstallare in 2 cartelle separate? e per far condividere ai 2 logic le stesse librerie?

mi spiegate bene la procedura?

grazie

lovekey
04-02-2010, 22:16
Dovresti aggiornare la firma por favor!!!

gribit
04-02-2010, 22:35
Cut&paste, Logic 8 è stato spostato, dall'installer, in una cartella che trovi nella cartella Applicazioni...

Per favore inserisci la tua Firma... grazie.

cut&paste
04-02-2010, 23:12
scusate avete ragione.
Ok ho aggiornato la firma

Tornando a bomba sul discorso..
purtroppo non è così..ovvero qualsiasi Logic io apra, mi si apre sempre e solo il 9.
Sinceramente non mi va di reinstallare tutto perchè tra logic 8 e 9 sarebbero ore ed ore di lavoro.

Possibile che logic 8 sia sparito?

cut&paste
04-02-2010, 23:22
ok trovato grazie

Ma adesso condividono e attingono dalle stesse librerie? cioè logic 8 ha anche gli apple loop e le librerie audio del 9? (e viceversa?)