PDA

Visualizza Versione Completa : Problema setup Logic su macbook bianco



gabrystick
07-02-2010, 21:06
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho installato logic 7 pro sul mio macbook ho fatto il setup wizard, lancio il programma e carico un midi file ma non sento nulla... premetto che vorrei usare i banchi di suono del portatile infatti non ho attaccato la tastiera midi.
Mi potete aiutare? sono un principiante purtroppo con il programma
Grazie

gabrystick
08-02-2010, 13:20
ragazzi vi prego!! aiuttoooooooooo

hayeye
08-02-2010, 13:33
non ho mai usato i midifiles ma credo che tu debba assegnare un instrument per ogni tracia per sentire qualcosa su Logic.

Altrimenti utilizza quicktime oppure ci sono software dedicati.

Pezza
08-02-2010, 22:51
non ricordo bene la procedura, ma dovrebbe esser questa :
rimpicciolisci un pochino l'arrange di Logic e trascina dentro il midi file...
questa operazione dovrebbe innescare la creazione di tracce tante quante ne contiene il file midi, e l'automatica assegnazione dei suoni di quickTime...

facci sapere se funziona a dovere.

misterd
08-02-2010, 23:30
La firma....

lovekey
09-02-2010, 11:36
non ricordo bene la procedura, ma dovrebbe esser questa :
rimpicciolisci un pochino l'arrange di Logic e trascina dentro il midi file...
questa operazione dovrebbe innescare la creazione di tracce tante quante ne contiene il file midi, e l'automatica assegnazione dei suoni di quickTime...

facci sapere se funziona a dovere.

.. Non con il 7, bisogna assegnare lo strumento per ogni traccia manualmente, pero' garage band lo fa! E dopo aver salvato il progetto gb si può importarlo in logic. In questo modo logic aprirà le tracce con gli strumenti assegnati automaticamente!

gabrystick
09-02-2010, 21:48
provo e vi dico

nobody
09-02-2010, 22:58
puoi anche: andare in "Enviroment", da "New" creare l'oggetto "Quick Time Synthetyzer", tornare in "Arrange" e assegnare alle tracce Quick Time Synthetyzer, più facile a farsi che a spiegare.