PDA

Visualizza Versione Completa : Motu CueMix console



astralbody
07-02-2010, 21:29
Sto cercando di fare una cosa che con la RME mi riesce molto semplicemente ma con la motu 828 mkII mi pare impossibile: in pratica vorrei indirizzare lo stereo out di logic su più uscite della motu, avere insomma lo stesso segnale sull uscita main (indirizzata appunto ai monitor), sull'out Analog 1-2 (ascolto batterista) sull out Analog 3-4 (ascolto bassista) e sull'analog 5-6 (ascolto chitarrista)
Ovviamente senza fare routing strani sul mixer di logic....

gribit
08-02-2010, 01:50
Ciao Astral! Ho appena risposto al tuo PM... ;) ...sai già che sono cotto... però, ora, leggendo il tuo topic (forse è più chiaro del PM?[8D]) credo che quel che chiedi, senza fare routing strani sul mixer di logic, non si possa fare...
Comunque, domani, ci guardo lo stesso...

Bonne Nuit! :D

astralbody
08-02-2010, 02:09
Ciao Astral! Ho appena risposto al tuo PM... ;) ...sai già che sono cotto... però, ora, leggendo il tuo topic (forse è più chiaro del PM?[8D]) credo che quel che chiedi, senza fare routing strani sul mixer di logic, non si possa fare...
Comunque, domani, ci guardo lo stesso...

Bonne Nuit! :D


Grazie Rino!!! Sempre gentilissimo! Ti ho risposto al Mp! :)
In effetti era proprio quello il mio timore...poco idonea per un utilizzo comodo in studio :(

webmaster
08-02-2010, 08:49
Davvero è così??
Non ci credo............se così fosse...............ma schede di M..A!

:)

astralbody
08-02-2010, 13:53
Davvero è così??
Non ci credo............se così fosse...............ma schede di M..A!

:)


Veramente! ho le palle girate !!:(!:(!:(!
La devo far fuori a tutti i costi!
Tra l'altro il sistema cuemix non è presente soltanto sulla 828, quindi immagino che il funzionamento delle altre schede sia simile :(:(:(

astralbody
08-02-2010, 14:16
comunque ho la conferma...stamattina tra prove e riprove, lettura di forum vari e manuali sono giusto alla triste conclusione.
Ma dico io...ma è possibile? E poi la spacciano per scheda professionale ?

echo71
10-02-2010, 11:59
ciao...
ho gli stessi problemi con la 828 mk3, riscontrati non appena ho avuto l'esigenza di registrare una piccola band...

ci ho decervellato un po', ma poi ho rinunciato, con conseguente arrabbiatura...

OT: dando un'occhiata approfondita alle caratteristiche della presonus firestudio, la scheda in ballottaggio con la motu al momento dell'acquisto, sembra che tutto sia molto più gestibile...

sto' seriamente pensando di cambiarla...
opinioni?

saluti...

show
10-02-2010, 12:49
allora motu ha un grosso limite, il routing, ma ti assicuro che suona meglio della presonus! Se avessi la vostra stessa esigenza valuterei l'acquisto di una scheda che non sia qualitativamente inferiore a motu.

astralbody
10-02-2010, 12:53
ciao...
ho gli stessi problemi con la 828 mk3, riscontrati non appena ho avuto l'esigenza di registrare una piccola band...

ci ho decervellato un po', ma poi ho rinunciato, con conseguente arrabbiatura...

OT: dando un'occhiata approfondita alle caratteristiche della presonus firestudio, la scheda in ballottaggio con la motu al momento dell'acquisto, sembra che tutto sia molto più gestibile...

sto' seriamente pensando di cambiarla...
opinioni?

saluti...


Idem, l'ho già messa in vendita!
E pensare che basterebbe una piccola modifica software per renderla più gestibile

astralbody
10-02-2010, 12:55
allora motu ha un grosso limite, il routing, ma ti assicuro che suona meglio della presonus! Se avessi la vostra stessa esigenza valuterei l'acquisto di una scheda che non sia qualitativamente inferiore a motu.

Certo, sul suono di Motu non si discute, nulla da dire. Ma conoscendola già bene sono orientato su RME Fireface 800, ottima scheda con software di gestione comodissimo e molto flessibile

webmaster
10-02-2010, 14:12
Ma perchè Fireface e non scheda Pci come hai sul G5?

astralbody
10-02-2010, 14:32
Ma perchè Fireface e non scheda Pci come hai sul G5?


sicuramente sul Mac Pro adottero di nuovo questo sistema, la nuova hdspe raydat pci express ....:)

LA fireface mi serve come sceda secondaria per riprese live e temporaneamente sul Mac Pro, in attesa di rivoluzionare più avanti tutto il sistema, abbandonare il G5 ,o meglio, continuare ad utilizzarlo per lavori minori

webmaster
10-02-2010, 17:07
sicuramente sul Mac Pro adottero di nuovo questo sistema, la nuova hdspe raydat pci express ....:)

LA fireface mi serve come sceda secondaria per riprese live e temporaneamente sul Mac Pro, in attesa di rivoluzionare più avanti tutto il sistema, abbandonare il G5 ,o meglio, continuare ad utilizzarlo per lavori minori

Ok, La HDSPE Raydat è anche il mio destino. :)

astralbody
10-02-2010, 17:39
Ok, La HDSPE Raydat è anche il mio destino. :)


travolti da un felice destino!!! :D:D


.... grazie anche al tuo consiglio di parecchi anni fa !!! ;)

zeus
27-02-2010, 09:14
Ma conoscendola già bene sono orientato su RME Fireface 800, ottima scheda con software di gestione comodissimo e molto flessibile


Occhio che a me la FF400 non dialoga molto bene con il Total Mix... ogni tanto in fase di manipolazione del Knob i valori vanno a remengo, non so se anche con la FF800 è così.

bonny
27-02-2010, 16:01
@zeus:
la FF800 non ha il Knob da manipolare...
;-)