Visualizza Versione Completa : Apple store offline
erresound
09-02-2010, 13:56
................
Sì, è già da un paio d'ore.
Nuovi portatili e forse, il tanto desiderato MacPro
Sì, è già da un paio d'ore.
Nuovi portatili e forse, il tanto desiderato MacPro
MAGARI!!!!!!!!!!!! il macpro:adore:
boh, io non vedo novità....almeno per ora sullo store Italia
erresound
09-02-2010, 16:17
niente di rilevante, probabilmente a martedi prossimo.
..come si dice dalle mie parti..
andassero a cagare sulle ortiche!!!!! :viking:
astralbody
09-02-2010, 16:24
ahahaha! Fanno le finte adesso, è una nuova tattica!!!:D
E noi qui a pendere dalle loro labbra!
probabilmente hanno rimandato perchè non riuscivano a fare i mac rosa in tempo per San Valentino
:D
astralbody
09-02-2010, 16:49
probabilmente hanno rimandato perchè non riuscivano a fare i mac rosa in tempo per San Valentino
:D
si, quello rosa al profumo di fragola! macava l'essenza di fragola e quindi hanno bloccato la produzione!:D
erresound
09-02-2010, 17:49
ma nò quello rosa era ciliegia e quello rosso fragola mi sembra....
bah io non è che mi senta tanto di entusiasmi adolescenziali per la nuova generazione macpro: semplicemente i miei G5 son diventati come un elefante bisognoso di imodium da tanta fatica che fanno e prendere ora un macpro che siamo li li per le nuove macchine...:banghead:
astralbody
09-02-2010, 21:02
bah io non è che mi senta tanto di entusiasmi adolescenziali per la nuova generazione macpro: semplicemente i miei G5 son diventati come un elefante bisognoso di imodium da tanta fatica che fanno e prendere ora un macpro che siamo li li per le nuove macchine...:banghead:
Mah,io non potevo più aspettare ... ho trovato un' occasione e l'ho preso usato di un anno! Anche perchè il g5 non ce la faceva più e ho bisogno di lavorare!
a si Astral? l'hai preso usato?
astralbody
09-02-2010, 21:52
a si Astral? l'hai preso usato?
si si, usato garantito, unico proprietario, non fumatore e non bevitore!! :D
E parecchi soldi risparmiati soprattutto!!!
ottimo....quel ragazzo mi sa che in questo periodo è messo male, povero...
astralbody
09-02-2010, 22:15
ottimo....quel ragazzo mi sa che in questo periodo è messo male, povero...
Mah, è un periodo in cui quasi tutti quelli che conosco sono messi maluccio, soprattutto chi tiene famiglia e deve mandare avanti la baracca! Per non parlare di chi ha un'attività in proprio e di chi, come me , vive e campa con la musica ed è costretto a fare i salti mortali per andare avanti
anche chi vive con gli allestimenti pubblicitari come me ha le sue gioie (poche) e dolori (molti)...credimi
comunque se dallo store non c'è nulla di nuovo da comprare, meglio...risparmiamo!!! :)
astralbody
09-02-2010, 22:24
ma si, con un mac come il nostro penso di essere a posto almeno per tre anni (sono realista e non pessimista) .....
La media è quella.
erresound
10-02-2010, 11:47
in effetti non sono bei tempi....
in effetti non sono bei tempi....
in questi giorni ho "la carogna addosso" Rudy...per non pensare sposto strumenti da una parte all'altra della stanza...partendo dai tappeti!!! :)
ricky
ma si, con un mac come il nostro penso di essere a posto almeno per tre anni (sono realista e non pessimista) .....
La media è quella.
Ah io sto andando avanti dal 2003 col G5 e solo ora mi urge il ricambio: direi che è stato un buon investimento :)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.