PDA

Visualizza Versione Completa : Program too big to fix in memory (win vista)



Bisbiglio1978
09-02-2010, 14:45
Ciao a tutti,

il cugino della mia ragazza mi ha dato un PC da sistemare in quanto è pieno di virus. Tutto ok... come ultimo passaggio sto per installare un buon antivirus ed ecco che mi compare il messaggio "program too big to fix in memory", dopo un pò mi accorgo che lo stesso messaggio viene visualizzato con qualunque file .exe...!!!

Premetto che sto operando come amministratore e che ho già provato a fare un controllo della RAM, tuttavia il problema persiste!! Suggerimenti??

Lo so che siete tutti maccari ma confido in qualche "carboneria" di utenti win!! :D:D:D:D

misterd
09-02-2010, 15:37
Semplice.
Visualizzare una finestra.
Prenderne le misure a spanne.
È consigliato tenerla aperta.
Assicurarsi che non vi siano passanti sotto di essa.

Quindi procedere come segue.
Posizionare il pc su un supporto di piccole dimensioni.
Indossare calzature con punta in ferro.
Posizionarsi in fondo al corridoio.
Prendere la rincorsa.
Partire.
Nel tragitto che va dalla posizione di partenza al pc, urlare:
NON NE RIMARRA' NEANCHE UNO.
Colpire con forza, l'oggetto in questione, leggermente verso il basso, così che, ne è certa la partenza verso l'alto.
Guardare l'oggetto volare dalla finestra.
Un tripudio.
Far suonare subito a Logic un loop di standing ovation.
Complimentarsi con se stessi.
Fare il dovuto inchino.
Telefonare al fottuto cugino di tua morosa, e dirgli con voce rotta, mi spiace, ma non c'è stato nulla da fare, abbiamo fatto il possibile.
Una volta chiusa la cornetta, citare la frase di rito: ma va affanculo, te, ed il tuo pc.....!!!

:D :D :D :D

nobody
09-02-2010, 16:32
ahahahahahah
condivido appieno!!!
:D

hayeye
09-02-2010, 16:40
MisterD, non credevo che te ne intendessi anche così in maniera pazzesca di Winzozz!!!!

:)

webmaster
09-02-2010, 16:49
Una volta chiusa la cornetta, citare la frase di rito: ma va affanculo, te, ed il tuo pc.....!!!

:D :D :D :D

Frase molto versatile che suggerisco di usare in diverse situazioni. :D

misterd
09-02-2010, 16:51
Frase molto versatile che suggerisco di usare in diverse situazioni. :D

Lo faccio spesso con Dancan, però lui non lo sa...
Oooohh però non dirgli niente :D :D :D :D

webmaster
09-02-2010, 16:59
Lo faccio spesso con Dancan, però lui non lo sa...
Oooohh però non dirgli niente :D :D :D :D

Vai tranquillo, sono muto come una parrucchiera! :D

dankan
09-02-2010, 17:05
Salva i dati e formatta, facendogli una scansione completa all'h.d quando installi il windoz...!

webmaster
09-02-2010, 17:09
Salva i dati e formatta, facendogli una scansione completa all'h.d quando installi il windoz...!

Hai visto MisterD? ha fatto finta di niente........ fa il "superiore", l'ha buttata sul tecnico........ è proprio un fighetto da brodo!!!
:D:D;)

misterd
09-02-2010, 17:14
Hai visto MisterD? ha fatto finta di niente........ fa il "superiore", l'ha buttata sul tecnico........ è proprio un fighetto da brodo!!!
:D:D;)

Sì infatti :D
Che poi, salvi i dati col virus, formatti, rimetti dentro i dati ed il virus :D :D :D

dankan
09-02-2010, 19:18
non hai letto cosa ha scritto : ha sistemato il pc, ma mentre stava installando un antivirus gli è comparso il messaggio...!
Dai un occhio in rete ne parlano in molti forum...!;)
per me potrebbe anche essere internet l'explorer che rompe le scatole..!

luca78
09-02-2010, 20:32
Non perdere il tuo prezioso tempo con PC , CP , WINZOZZ , WINLORD e WININGRASCIAT!!!!

NON NE VALE LA PENNA!!! :egg: E' PROPRIO UNA SABBIA MOBILE CONTINUA!!!

astralbody
09-02-2010, 21:08
Antivirus KASPERSKY per pc !!!!! Ce l'ho da 4 anni e mai avuto problemi di virus!!! Alla faccia di chi usa quel chiodo che è il mac per navigare !!! :D:D:D

Bisbiglio1978
09-02-2010, 21:24
Allora cari ho quasi risolto...

il problema è un maledetto virus mascherato da antivirus che il cugino ha installato :a43::a43::a43::a43:

Il virus si chiama PERSONAL SECURITY 2010 ed è in tutto e per tutto simile ad un antivirus reale... lo scopo di tale programma è bloccare installazioni, browser di navigazione e segnalare centinaia di virus fantasma per fare in modo che l'utente acquisti la versione non trial per correggere gli errori che lo stesso "antivirus" genera...

E' bastardissimo da eliminare ma, dopo una giornata di battaglia, credo che entro sera riuscirò ad avere la meglio :107:107:107:107

NON SCARICATE, QUINDI, QUESTO PROGRAMMA (utenti pc)!!!

@ MisterD: hai dimenticato una cosa fondamentale, dopo la procedura come lo riconsegno il cadavere del pc?? (il cugino di Nicole fa sicurezza in discoteca ed è grosso... molto grosso...)!!

misterd
09-02-2010, 22:11
Nessun problema caro.
Lo riconsegni tenendo nell'altra mano una mazza da baseball e se non bastasse tu hai comunque un fuori strada 4x4 e potresti provare sulla sua schiena, se fa 16 :D

dankan
11-02-2010, 22:41
Vi chiamate caro e cara tu ( Mister ) e Bisbiglio..??
Che carine...!:D:D:D:D:D

robegian
12-02-2010, 08:48
Alla faccia di chi usa quel chiodo che è il mac per navigare !!! :D:D:D
E invece uno dei vantaggi di Mac OS su Windows è proprio una navigazione in Internet più veloce e più sicura... :->

Red
12-02-2010, 10:58
Più sicura senza dubbio, più veloce proprio non direi... :(

robegian
12-02-2010, 13:34
Safari è un browser veloce: consulta i benchmark nei siti che si divertono a perdere tempo confrontando le prestazioni dei browser... ;-)

P.S. A dirla tutta, quando in un sito c'è quel cesso tecnologico di Flash (che è ottimizzato per Windows) oppure file WMV, il browsing col Mac è più lento. Il rendering delle pagine e dei font però resta sempre drasticamente migliore, e non è un fattore da sottovalutare quando si naviga... :->

Red
12-02-2010, 14:14
Safari è un browser veloce: consulta i benchmark nei siti che si divertono a perdere tempo confrontando le prestazioni dei browser... ;-)

P.S. A dirla tutta, quando in un sito c'è quel cesso tecnologico di Flash (che è ottimizzato per Windows) oppure file WMV, il browsing col Mac è più lento. Il rendering delle pagine e dei font però resta sempre drasticamente migliore, e non è un fattore da sottovalutare quando si naviga... :->

Azz, inatti mi chiedevo com'è che su alcuni siti vola e su altri si impalla inesorabilmente... :(!

Bisbiglio1978
13-02-2010, 11:53
Provate ad utilizzare Google Chrome su PC, non ce n'è per nessuno!!! La velocità è impressionante...

PS (non so se funziona anche su MAC)...

dankan
13-02-2010, 11:58
Cos'è una nuova auto della Fiat?

lovekey
13-02-2010, 12:04
Ok, chrome lo si scarica, ma il PC chi ce lo da?

robegian
13-02-2010, 12:37
Chrome c'è anche per Mac ;-)

E in quanto a velocità... http://www.cupmagazine.com/google-chrome-per-mac-superiore-a-safari-nel-javascript-18217.html

Bisbiglio1978
17-02-2010, 15:48
Vi chiamate caro e cara tu ( Mister ) e Bisbiglio..??
Che carine...!:D:D:D:D:D

Domani vado anche a scroccare il pranzo a MisterD :D:D:D:D

misterd
17-02-2010, 16:04
:102 :102 :102