Login

Visualizza Versione Completa : Aiuto: problema re-istallazione Logic Express 8

JPJ
10-02-2010, 12:01
Ho bisogno di un aiuto.

Ho un problemino con la reinstallazione di Logic Express 8.

Io lo avevo istallato sul mio vecchio iMac G5... da qualche mese ho comprato un Mac Book pro e ho appena provatop a reistallare il Logic Express 8.

Il problema è che, una volta scritto il Serial Number dove richiesto (quasi all'iizio dell'istallazione) il computer mi dice che il codice digitato è errato. Ho provato a scriverlo in minuscole, in maiuscole, con i trattini, senza... e tutto il possibile... ma non me lo prende.

Che succede????

hayeye
10-02-2010, 12:05
sei sicuro di aver messo il giusto codice? dovresti trovarlo in uno dei libretti contenuti nella confezione

JPJ
10-02-2010, 12:19
Si, ho sotto gli occhi proprio il libretto di installazione, dietro c'è l'adesivo col codice, ma ninete da fare.

Che succede secondo voi????

hayeye
10-02-2010, 12:28
prova a fare un esperimento:

vai in libreria/application support/proapps e sposta sul desktop il file "logic system id" (questo file potrebbe avere un nome diverso ma simile).
Poi apri logic e vedi se ti chiede di nuovo il numero seriale ed inserisci quello che hai sul libretto

se funziona butta nel cestino il file che ti ho detto di mettere sul desktop altrimenti rimettilo dove era prima e studiamo qualche altra idea magari con l'aiuto di altri perchè al momento non mi viene in mente nulla

ciao

ricky