PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Colleghi



Bisbiglio1978
10-02-2010, 20:47
Uno dei ristoranti presso i quali suono mi ha dato il compito di seguire anche la "direzione artistica" dello stesso.

In pratica, quando non posso andare io a suonare, vorrebbe che gli mandassi qualcuno. Il repertorio che i clienti gradiscono è: liscio, anni '70/'80, latino americano e balli di gruppo.

E' sufficiente una persona (strumentista & cantante) o al max 2 (strumentista + cantante) ed è importante saper fare animazione, soprattutto durante i balli di gruppo.

Cosa importante: ci tengo a dire che i midifile/mp3 devono essere solo d'aiuto ma non devono costituire la base della serata, ERGO: il musicista DEVE suonare... è vero che la gente non se ne accorge ma io ci tengo molto [^][^][^][^]

Il ristorante si trova a Sesto San Giovanni (MI). Se volete ulteriori informazioni potete contattarmi in privato.

Fil
10-02-2010, 21:59
All'epoca avevo bisogno di 800.000 lire per comprarmi il mio attuale mesaboogie ed andai a suonare per l'ultimo dell'anno in una "balera" tra tigrone e papponi 50enni con slave 17enni tutto "lissio"....mai pių..!!...se andavo a dar via il culo godevo di pių e prendevo molto di pių...


:D:D:D sto scherzando bisbi...se ero pių vicino ci venivo di sicuro ;)

p.s. la storia č tremendamente vera :)

Ciao,
Fil