PDA

Visualizza Versione Completa : Salvare sms da IPHONE 3g sul proprio mac si può?



smalldixi
11-02-2010, 18:26
Ciao a tutti,come da titolo mi chiedevo se ci fosse un'applicazione che permettesse di salvare gli sms ricevuti sull' iphone e salvarli sul proprio mac...

grazie a tutti

salvo.p.dj
11-02-2010, 18:37
Ciao a tutti,come da titolo mi chiedevo se ci fosse un'applicazione che permettesse di salvare gli sms ricevuti sull' iphone e salvarli sul proprio mac...

grazie a tutti

Su google ho trovato questo:

Tutti ricorderanno Syphone di Micromat, un programma che permetteva di importare ed esportare gli SMS dall’ iPhone e consentiva pure di vedere la rubrica indirizzi. Teneva conto persino del numero di SMS per ogni contatto nella rubrica. Purtroppo, però, con il Firmware 2.2 l’applicazione non ha funzionato più e da allora non è stata nemmeno aggiornata. Un trucco per importare gli SMS da iPhone al Mac con la vecchia versione esiste ed è questo:

1. Scaricare, installare e lanciare Syphone sul proprio Mac
2. Connettere al Mac l’ iPhone tramite cavo USB
3. Lanciare il file SMSDaemon che si trova in Utente/Libreria/Application Support/Syphone
A questo punto l’ iPhone viene riconosciuto dal software e dal software stesso sarà possibile importare ed esportare gli SMS in formato Pdf o Xml. Chi vuole scaricarsi il programma può andare sul sito Micromat.

hayeye
11-02-2010, 18:38
Phoneview della Ecamm Network costa anche poco (una quindicina di euro) e fa anche altre cose

http://ecamm.com/mac/phoneview/

smalldixi
11-02-2010, 18:59
grazie mille per i consigli...davvero utili