PDA

Visualizza Versione Completa : DDMF: NYCompressor



morpe
12-02-2010, 00:55
mi avanzavano degli spiccioli nella cartina prepagata e ho preso questo NyCompressor, donationware che parte da 0.50$, io gli ho dato 1,30$ circa un euro tondo, quello che avanzava... hehehe!!!

per quello che costa fa anche troppo, ha un bel caratterino... scalda e pompa con una facilità incredibile, suona propiò bene, veramente bello!!

adoro i suoi v-meter ad Ago emulati benissimo per quanto la grafica sul mio povero imac tende un po' a scattare.

oggi l'ho testato un po' su cassa e rullante, mi sono divertito a remixarmi una vecchia batteria!

NyCompressor:
http://www.kvraudio.com/get/4073.html

astralbody
12-02-2010, 01:44
mi avanzavano degli spiccioli nella cartina prepagata e ho preso questo NyCompressor, donationware che parte da 0.50$, io gli ho dato 1,30$ circa un euro tondo, quello che avanzava... hehehe!!!

per quello che costa fa anche troppo, ha un bel caratterino... scalda e pompa con una facilità incredibile, suona propiò bene, veramente bello!!

adoro i suoi v-meter ad Ago emulati benissimo per quanto la grafica sul mio povero imac tende un po' a scattare.

oggi l'ho testato un po' su cassa e rullante, mi sono divertito a remixarmi una vecchia batteria!

NyCompressor:
http://www.kvraudio.com/get/4073.html


Bello! Quasi quasi lo provo! Magari comparandolo al renaissance che è il mio preferito (par quanto riguarda il virtuale ovviamente)
Grazie per la segnalazione

hayeye
12-02-2010, 08:25
bello, sono curioso di sentire i vostri pareri sulle comparazioni. Per queste cifre tanto vale acquistarlo


grazie

astralbody
15-02-2010, 18:11
bello, sono curioso di sentire i vostri pareri sulle comparazioni. Per queste cifre tanto vale acquistarlo


grazie

Comprato!! Che dire? Ho fatto il paragone con il renaissance impostando i parametri allo stesso modo! Rusultato ottimo! Anzi, ho notato che il renaissance attenua di qualche db una volta inserito, mentre con questo non c'è nessun calo di volume...forse l'unico punto a favore del waves è l'immediatezza di utilizzo, molto più immediato da regolare...forse è anche questione di abitudine! E il renaissance mi sembra più legggero come consumo cpu. Per il resto nulla da dire...

hayeye
15-02-2010, 18:25
se lo dicono anche le tue orecchie Astral allora mi fido al 100x100!!! :)

astralbody
15-02-2010, 18:47
se lo dicono anche le tue orecchie Astral allora mi fido al 100x100!!! :)


Grazie Riky!:)
Ma appena ho tempo magari posto i due risultati

hayeye
15-02-2010, 18:53
meglio ancora!! grazie

massimonlx
21-02-2010, 14:23
devo capire devo capire!
cioè questo compressore sarebbe paragonabile a quello della waves?
WOW!!!!

e leggo c'è la possibilità di utilizzare direttamente la tecnica "ny compression"

hayeye
21-02-2010, 16:06
dopo averlo acquistato (anche io ho pagato un euro e mezzo giusto per provarlo dato che difficilmente lo userò...i compressori non sono il mio forte) mi è arrivata una mail che dice che ora il prezzo minimo è di 15 dollari.

morpe
22-02-2010, 11:17
mi è arrivata la stessa mail la settimana scorsa, gli avrei dato volentieri anche 5 euro, ma sulla prepagata mi avanzava giusto 1 euro e qualche centesimo.

lo sto usando su cassa e rullante, mi garba poropio!! :D

hayeye
22-02-2010, 11:27
Direi che anche 10/20 euro in effetti non sono cifre che mandano la gente sul lastrico...magari tutti i plugins costassero cifre del genere!!!