PDA

Visualizza Versione Completa : Diploma di teoria e solfeggio



zeus
14-02-2010, 20:42
Ciao gente...
ma secondo voi, oggi giorno ha ancora validità questo diploma? se si che ci posso fare? :-)

hayeye
14-02-2010, 20:48
puoi solfeggiare!!! :D

echo71
14-02-2010, 20:48
ciao,
credo ben poco...
io l'anno prossimo dovrei diplomarmi in chitarra classica, ma, con le riforme che hanno fatto in conservatorio, sarebbe come se conseguissi una laura breve...

per avere un diploma equiparato ad una laurea universitaria dovrei poi fare un ulteriore biennio di specializzazione...

e pure con questo, se intendevi un utilizzo per graduatorie o concorsi, ci fai ben poco...

saluti...

zeus
14-02-2010, 20:50
puoi solfeggiare!!! :D

Uno - due - treequattro !!

zeus
14-02-2010, 20:51
e pure con questo, se intendevi un utilizzo per graduatorie o concorsi, ci fai ben poco...

saluti...

Esatto, vorrei capire se posso farci ancora qualcosa del genere.

NUBAR
14-02-2010, 21:06
Sono diplomato in chitarra classica e sono titolare di cattedra di educazione musicale da moltissimi anni.
Purtroppo con la sola licenza di solfeggio non fai assolutamente nulla. Oggi per intraprendere l'iter dell'insegnamento devi partire almeno dal diploma.
Comunque é sempre importante conoscere bene la teoria e il solfeggio visto che fai il musicista.
Auguri
nubar

stevefire
15-02-2010, 11:43
Ciao gente...
ma secondo voi, oggi giorno ha ancora validità questo diploma? se si che ci posso fare? :-)



....niente....
Steve

sense
15-02-2010, 19:18
:113Pensavo...:141
potresti aprirti un bel negozio online di Teoria e Solfeggio!!!
:D:D:D
La gente ti invia le pagine e tu gli vendi la registrazione di te che gliele solfeggi!... previo pagamento con PayPal ovviamente...

36 battute... 8 Euro
:D

Potresti anche processare l'audio... ci metti un bel DELAY e ti risparmi qualche vocale...
DO...O...O
MI...I...I

ma questo dovrebbe costare almeno un sovrapprezzo di 1 € a battuta!
:111

Sorry!!! Come si dice dalle mie parti... Sto' un po' vacolo!!!
:o

Un abbraccione a tutti!