Visualizza Versione Completa : ordinare i canali nel mixer
Plissken
15-02-2010, 13:08
ciao,vorrei ordinare i canali sul mixer e spostarli come sono messi sull'arrange,come devo fare per trascinarli a sx o a dx?
grazie
Non credo che sul mixer lo si possa fare. (poi magari mi sbaglio)
Infatti, io uso l'environment perché appunto invece lo permette :)
Non credo che sul mixer lo si possa fare. (poi magari mi sbaglio)
Infatti, io uso l'environment perché appunto invece lo permette :)
idem...environment su di un monitor ed arrange sull'altro.
andreasilvio.gelmi
15-02-2010, 14:02
ciao... non potrebbe bastare cambiare la visualizzazione del mixer cliccando su arrange ??? io di solito lavoro cosi in modo che se poi sposto una traccia sull'arrange mi si sposta anche nel mixer, ma non vorrei mai peccare di presunzione in quanto sono un novello...
Sì Andrea, questo potrebbe andare bene se a lui sta bene cambiare anche l'ordine delle tracce sull'arrange :)
Plissken
15-02-2010, 14:32
ciao... non potrebbe bastare cambiare la visualizzazione del mixer cliccando su arrange ??? io di solito lavoro cosi in modo che se poi sposto una traccia sull'arrange mi si sposta anche nel mixer, ma non vorrei mai peccare di presunzione in quanto sono un novello...
bravissimo!!! non ci avevo pensato...in effetti io metto a posto i canali sull'arrange e poi guardo il mixer.
grazie a tutti ;)
andreasilvio.gelmi
15-02-2010, 15:04
Grande... è il mio primo post utile per gli altri, sono contento... cmq non è obligato a cambiare l'ordine sull'arrange, in quanto il mixer visualizza l'ordine che c'è sull'arrange in quel momento se poi successivamente viene spostato qualcosa il mixer si adeguerà ai cambiamenti...
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.