PDA

Visualizza Versione Completa : Sono su Beatport & iTunes



7Skies
16-02-2010, 11:25
Perdonatemi il messaggio un po spammoso ma, dopo 5 lunghi anni sono finalmente riuscito a stampare il mio singolo sull etichetta di musica trance piu rispettata del globo, quella per la quale ho provato a stampare fin dal primo giorno che ho cominciato a produrre questa musica.
La tracci asi chiama Caffeine e pare stia facendo parlare molta gente, è uscita ieri e sono gia nella top 100 delle tracce vendute su beatport (posizione nr 70 al momento)
Beh, volevo solo condividere questa gioia, se volete ascoltarla
Beatport (https://www.beatport.com/en-US/html/content/release/detail/220868/caffeine)
iTunes (http://itunes.apple.com/it/album/caffeine-ep/id354178544)
Beh fatemi sapere se ve piace :)

Red
16-02-2010, 11:45
Azz, complimenti!!! :)
Oggi pomeriggio me la vado ad ascoltare che purtroppo ho le orecchie fuori uso causa tappi di cerume, ma tra due ore ho appuntamento con il sant'otorino e dopo me le sparerò nello studio a tutto volume:)
A proposito, mi trovo qui e ti ringrazio ancora per i plug 75zab che sto usando spesso e con ottimi risultati. [8D]

hayeye
16-02-2010, 12:03
Mi piace, 7Skies...e l'ho subito acquistato su iTunes ovviamente :)

ed in bocca al lupo per un futuro ancora più roseo!!!
ciao

7Skies
16-02-2010, 12:53
Grazie ragazzi :)
Hay ti devo un caffè :D che costa pure piu della traccia immagino XD
Scherzi a parte, grazie per il supporto :)

Nico_pv89
16-02-2010, 12:59
Anche se sono 30 secondi di ascolto sembra molto bella!!

Complimenti :)

hayeye
16-02-2010, 13:01
Grazie ragazzi :)
Hay ti devo un caffè :D che costa pure piu della traccia immagino XD
Scherzi a parte, grazie per il supporto :)

ho preso tutte due le tracce quindi nel caffè ci stai dentro, tranquillo!! :D

pierecall
16-02-2010, 13:37
perchè su beatport costano di più rispetto ad itunes ?

mir
16-02-2010, 14:05
Ciao Bella Complimenti!!!!!

7Skies
16-02-2010, 14:05
immagino sia per la qualità
Beatport fa mp3 a 320kbs mentre itunes a quanto ne so fa AAC a 128kbs
Ma magari son fuori strada

hayeye
16-02-2010, 14:19
su Itunes sono a 256 veramente...in più hai la copertina che su beatport non c'è (o almeno non c'era una volta).

Io, già da molto, ho deciso che non comprerò mai più nulla su beatport.

7Skies
16-02-2010, 14:22
beatport ora prevede la copertina, che ovviamente hanno toppato con questo mio singolo, infatti son 2 giorni che litigo con quei dementi...
Buono a sapersi che è 256 farò prevalere iTunes allora anche perchè aac se non erro a pari bit rate ha cmq qualità più alta, questo è ciò che mi è stato detto, ma io sinceramente dopo i 192kbs di differenza comincio a sentine poca, sarò sorto con tutto il tunz tunz :D

hayeye
16-02-2010, 14:26
in effetti già dai 160, secondo me, la qualità è già buona. Certo, se confrontiamo con il cd c'è sempre un po' di perdita ma ormai gli mp3 sono diventati lo standard purtroppo. Ci si deve adeguare ai tempi.

Comunque mi fa piacere che almeno abbiano inserito le copertine anche su beatport....anche se io non lo userò più.

7Skies
16-02-2010, 14:32
che t han fatto di male se posso chiedere?
Io sinceramente non ho uno store preferito, il primo che ha cio che mi serve vince :D

hayeye
16-02-2010, 14:36
niente, solo come dicevo prima quando ho acquistato io era più caro e senza copertina. Anche se ora è cambiato mi va bene iTunes.

In realtà comunque la musica preferisco ancora comprarla in cd se possibile.

7Skies
16-02-2010, 14:37
se ne trovano pochi sfortunatamente, sopratutto se si parla di singoli :(
Di sicuro non posso appendere il mio mp3 sul muro ...

hayeye
16-02-2010, 14:40
Di sicuro non posso appendere il mio mp3 sul muro ...

difatti...è un peccato che certe cose siano finite...ma qui entriamo in un altro discorso che forse nel tuo thread non è il caso di affrontare

ads
16-02-2010, 18:43
Acquistato, ma essendo più povero del buon Hayeye, mi sono potuto permettere la versione non remixata ... a parte gli scherzi, trovo la tua versione più piacevole di quella remixata ( più aggressiva per le mie orecchie, per lo meno ascoltando i 30" ) ... bravo, molto bravo.

Comunque, anch'io quando ho pubblicato i miei brani ( I-Motion, 9 tracce, un altro genere rispetto al tuo ) , ho dato la priorità ad ITunes, più affidabile ... e poi avevo fatto fare una copertina stratosferica, impossibile non averla! [8D]

Antonio

Oblique
16-02-2010, 19:36
Appena preso su iTunes, bravo e complimenti!
:)

astralbody
16-02-2010, 21:16
Appena preso su iTunes, bravo e complimenti!
:)



Acquistato su iTunes ! Bravo David!!

Perchè su iTunes? Perchè lo trovo più comodo e i brani costano meno!

7Skies
17-02-2010, 04:23
Grazie a chi l ha preso e grazie a chi lo ha ascoltato :)
Il remix a me non piace molto, ma conoscendo il remixer mi aspettavo un lavoro del genere, attirerà sicuramente un altro tipo di audience quindi va bene così.
L unica pecca di iTunes è che (a quanto ne so) non prevede paypal, se lo prevedesse prenderei tutto da li

astralbody
17-02-2010, 04:51
Il remix a me non piace molto, ma conoscendo il remixer mi aspettavo un lavoro del genere, attirerà sicuramente un altro tipo di audience

bah...non è malaccio comunque....

hayeye
17-02-2010, 13:01
come non c'e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE MASSA CHE C'E'!!!!!
estraela con mp3 taeg e' un free per winz...

ahahaah usare software winzzoz per estrarre una copertina!!! mi fa proprio ridere...dopo questa mi passa ancora più la voglia!

music
17-02-2010, 13:04
Ciao 7Skies complimenti davvero... continua così!!! ;)

Shudder
17-02-2010, 14:22
Azz.. che bel sound.. bello mi piace davvero tanto.. complimenti..
Sono doppiamente contento perchè sei mio conterraneo :-)

Continua su questo sound!

Shudder :-)

Mosquitos
15-03-2010, 18:22
Bravo 7Skies, l'ho segnalato anche sul mio Blog qualche settimana fa

http://audiomusica.noiblogger.com/archives/9596

mi è venuto in mente dopo un pò che era qualcuno che conoscevo :D gran colpo uscire su Anjunabeats, il pezzo mi piace anche come suona, lo manderò fra un pò anche nella mia classifica [8D]

http://audiomusica.noiblogger.com/archives/9874?doing_wp_cron

Io sono un appassionato di Trance da una vita:p, in effetti è meglio il tuo originale del remix, bella lì, hai fatto un gran passo ;)

7Skies
15-03-2010, 20:54
Heheh grazie caro
Ne approfitto, oggi sono di nuovo su beatport e su itunes con un altro brano (questa volta un mio remix) sempre su anjunabeats, se non avete nulla da fare cercate
Jer Martin : Ten Minutes To Midnight (7 Skies Remix) ... ah piccola gara, chi di voi mi dice che ho usato x fare il basso in questo remix? sec me pochi l azzeccano :P

vi rendo piu facile la ricerca : http://itunes.apple.com/it/album/ten-minutes-to-midnight/id358776175

auratone
20-03-2010, 10:11
Gran pezzo..

hayeye
20-03-2010, 10:32
Heheh grazie caro
Ne approfitto, oggi sono di nuovo su beatport e su itunes con un altro brano (questa volta un mio remix)
vi rendo piu facile la ricerca : http://itunes.apple.com/it/album/ten-minutes-to-midnight/id358776175

....preso....poi mettiamo in conto tutti i caffè che dovrai offrirmi, ok?? ;)

7Skies
20-03-2010, 12:35
promesso che appena finisco il pezzo nuovo (ho delle dannate scadenze) faccio un giro a Torino, sono 2 anni che lo prometto a te e Aldo ma giuro sta volta è quella buona, così ti pago pure il caffè :D
Il synth per il basso quindi?

show
20-03-2010, 13:26
Ciao 7Skies, ho visto che sei uscito anche su Armada, COMPLIMENTI!!!!! Belle tracce!!! Posso farti ascoltare la mia, così mi dai qualche consiglio??? :D

show
20-03-2010, 13:29
Per caso il basso l'hai fatto col virus?????

hayeye
20-03-2010, 13:42
promesso che appena finisco il pezzo nuovo (ho delle dannate scadenze) faccio un giro a Torino, sono 2 anni che lo prometto a te e Aldo ma giuro sta volta è quella buona, così ti pago pure il caffè :D
Il synth per il basso quindi?

Ti aspettiamo con piacere, lo sai!!!


E' molto difficile (almeno per me) riconoscere un suono se non si tratta di un preset o di un classico synth.
Oggigiorno anche con i campionatori virtuali si possono (sempre a mio parere personale) avere dei suoni, bassi inclusi, molto belli grassi e potenti quindi un basso così potresti averlo fatto anche con EXS24

music
21-03-2010, 14:00
Ciao 7Skies il tuo remix l'avevo già notato tra le nuove uscite dell'Anjunabeats. Che dire... molto bello, complimenti!

Il basso? caspita difficile da dire... forse con il Sylenth1 oppure l'ES2 di Logic! :)

7Skies
21-03-2010, 14:18
grazie Music :)
Allora aiutone per il synth, è color vomito radioattivo (come mi piace definirlo così)
Dai è facile adesso :D

music
22-03-2010, 22:23
Allora aiutone per il synth, è color vomito radioattivo (come mi piace definirlo così)


ES1 forse? :D

7Skies
22-03-2010, 23:13
the winner!!!
Ragazzi quell obrobrio di synth non si può guardare, ma caaaaaaaaaaaz che suono!!!
Anche se ora strobe della DCAM sta prendendo il posto di synth senza il quale non vivo, però ES1 per essere un default di logic è sbalorditivo

music
23-03-2010, 00:09
the winner!!!

Ho vinto il preset vero? :D


the winner!!!
Ragazzi quell obrobrio di synth non si può guardare, ma caaaaaaaaaaaz che suono!!!
Anche se ora strobe della DCAM sta prendendo il posto di synth senza il quale non vivo, però ES1 per essere un default di logic è sbalorditivo

Caspita anche dal mio punto di vista hai tirato fuori un bel suono di basso altrochè... a questo punto piccola curiosità personale, da quale preset sei partito? ;)

7Skies
23-03-2010, 01:14
INIT :D come praticamente ogni suono che faccio

hayeye
23-03-2010, 09:28
I synth di Logic come estetica non sono il massimo (penso a Sculpture ad esempio che non ti mette proprio voglia di programmarlo) ma se uno si accontenta della grafica e bada al suono, secondo me sono ottimi anche quelli più basici come ESM ad esempio.

Plissken
23-03-2010, 16:28
...e gia'...es1 ha un suono molto Roland,e pure analog,piace anche a me...

@seven,per curiosita': a quanto tagli la cassa e il basso nei tuoi brani? 30,40,50 o vai oltre?

7Skies
23-03-2010, 18:50
dipende dal basso che uso poi.
Taglio fino a quando non si incastra come si deve, cassa non piu di 35/40 il basso lo taglio gia di piu, 50 / 60 / 70, ma dipende

RobertoP
16-04-2010, 08:40
Molto bella come track. !! Sei davvero bravo. La prenderò su Itunes. Complimenti per essere arrivato su certe labels importantissime. Mi piacciono da sempre, i suoni progressive-house e trance. Difatti compravo gia su EDM Digital 8 anni fa, ancora prima che nascesse "Shitport", dal quale non compero piu nulla, da quando ha adotttato una politica dei prezzi assurda ( circa 3 anni fa).
A proposito 7Skies, non riesco a mettere giu una bassline decente, in stile new-progressive ( insomma la proggy che va adesso che somigli a questa.Ne prendo una caso. Qui nella traccia di Flanders si sente abbastanza bene a partire dal minuto 5.00 sull'ultima ripartenza dopo il break.
http://www.youtube.com/watch?v=e0GRQXVLfrA&feature=related.
Le ho provate tutte, con scarsi risultati. Secondo voi è cosi complicata? Sarei grato a chiunque possa darmi una mano. Caso mai apro un topic nuovo se necessario. Grazie comunque.