PDA

Visualizza Versione Completa : Arturia jupiter 8v 2.0 uscito free download



pierecall
23-02-2010, 11:52
Dal sito arturia nella sezione update,uscito il jupiter 8 v 2.0 agg.to free per gli utenti registrati,ciao

gennaro

hayeye
23-02-2010, 12:30
mercy :)

pierecall
23-02-2010, 12:32
bello il jupiterone,mi sembra anche abbiano fatto passi in avanti con la programmazione del nuovo strumento correggendo molti bug e diminuendo le risorse che si prendeva il processore :)

hayeye
23-02-2010, 12:39
lo stavo già testando da tempo con la beta..spero abbiano tolto anche quei due o tre bugs che ho trovato col mio sistema...ma di solito sono molto "operativi" alla Arturia :)

albeton
23-02-2010, 14:17
Dal sito arturia nella sezione update,uscito il jupiter 8 v 2.0 agg.to free per gli utenti registrati,ciao

gennaro

Thank's

Chiave o seriale?

hayeye
23-02-2010, 15:57
Thank's

Chiave o seriale?

tutti gli Arturia ora sono su chiave Synchrosoft

albeton
23-02-2010, 18:34
ipersicuro che abbiamo almeno due della suite con il seriale.
Chiedevo perchè in uno scambio di email con Arturia, mi dicevano che avrebbero attivato anche questi sulla Key.

Mi informerò. Anche se le versioni che abbiamo, mi sembrano stabili.

pierecall
23-02-2010, 18:37
bello il nuovo jupiterone,ho l'impressione che vada meglio rispetto alla versione 1 in linea generale intendo :)

albeton
23-02-2010, 19:06
Mi avete incuriosito :) Ora vado sul sito Arturia ;)

hayeye
23-02-2010, 19:16
Guarda, forse la syncrosoft (senza "h" si scrive) ha anche la possibilità di funzionare solo via software ma non ne sono sicurissimo.

Le prime versioni (V1) degli Arturia erano tutte col codice ma, passando alla versione 2 li hanno portati tutti su chiavetta...io ho dovuto passare da un sistema all'altro in effetti.

vakkagj
04-03-2010, 11:30
si. esiste la simulazione sotware della chiavetta.
ho comprato il moog e il prophet nella versione download e la chiavetta non c'e. ma c'è un programma di emulazione. oggi provo a scaricare il jupiter e a vedere che succede

grazie gennaro

ciao
vak

pierecall
04-03-2010, 12:48
io ho la chiavetta,quando l'arturia fece l'offerta di compri uno ed il secondo ti viene regalato io comprai il jupiter 8 v ed all'interno trovai la chiavetta della syncrosoft per scrivere dentro la licenza che compariva sulla scheda tipo carta di credito,il prophet v invece lo scaricai ma sempre dovetti ricorrere alla chiavetta per inserire e convalidare la licenza. Adesso hanno aggiornato la syncrosoft con la e-licenser che va scaricata dal sito e che in effetti sostituisce la parte software della chiavetta

albeton
04-03-2010, 14:13
scaricati da 4 giorni, ma ancora non ho avuto tempo di fermare gli studi per installarli, e sopratutto provarli.
Mi tengo le voglie :)

albeton
31-08-2010, 16:52
Riesumo, con una domanda per chi possiede Arturia v2.

Da marzo ad oggi, abbiamo lavorato sempre con le versioni 1.x (tutto bene)
con l'occasione della pausa estiva, abbiamo installato Logic9, e reinstallato tutti i V.I.

Ci siamo accorti che abbiamo l'activation codes, solo per 3 software sugli 8 in totale,
e che non riusciamo a installare nessuna versione 2.x

Ora la dongle eLicenser, non fa sconti, e ovviamente abbiamo contattato il servizio Arturia ... ma Antoine, latita!

Come avete fatto voi?

pierecall
31-08-2010, 17:36
ciao ableton io non ho fatto nulla di che sia per il jupiter che per il prophet entrambi nella nuova versione,una volta scaricati ed installati ed avendo aggiornato la nuova elicenser l'attivazione è automatica,non occorre scrivere alcun seriale perchè va bene quello della versione precedente :) ciao

gennaro

albeton
31-08-2010, 20:50
Hai ragione Pierecall.
Dovrebbe essere la eLicenser, ad aggiornarsi automaticamente.

Ma attenzione che seriale e activation codes, sono due cose diverse.
L'activation codes é un codice a 32cifre, che ti mandano dopo esserti registrato.

Essendo la nostra, una registrazione molto vecchia, non abbiamo mai avuto l'AC, ma solo il seriale,
e ti dico che anche i codice seriale della stessa Arturia, non era inizialmente riconosciuto.

Se dovessi utilizzare gli installer 1.x e la syncrosoft originale abbinata agli installer,
sono sicuro che andrebbe tutto liscio. Ma a questo punto, visto che paghiamo, vorrei passare alla 2.x ;)

La cosa che mi fa arrabbiare, che i krakkati, immagino funzionino meglio degli originali.

piccoli napoleonici 'stardi!!

pierecall
31-08-2010, 21:52
Ma anche io tengo la chiavetta dove prima l'attivazione si faceva con la syncrosoft,poi con le nuove versioni hanno cambiato le licenze e sono passati alla elicenser che cmq non ha recato alcun problema nell'agg.to