PDA

Visualizza Versione Completa : Parodia del trio...



Red
23-02-2010, 12:13
http://dailymotion.virgilio.it/video/xcbmv3_sanremo-addio-parodia-di-italia-amo_fun

hayeye
23-02-2010, 12:31
:d:d:d

Sammysaxit
23-02-2010, 12:31
Non funziona... il doppiatore canta molto meglio di Pupo! :D:D:D:D:D:D

hollowmen
23-02-2010, 13:14
Ahauhauhauh dice anche "over the rainbow the skies are blue"....

BHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!

Un genio!!!
:D:D:D:D:D

Criseaside
23-02-2010, 13:48
Il pezzo non l'avevo sentito a sanremo, riascoltandolo ora (l'originale!) mi sono reso conto che non solo hanno palesemente scopiazzato over the rainbow...ma la prima frase di detta citazione è in realtà la prima frase dell'inciso di Starman di Bowie, che pur cominciando col medesimo salto di ottava (rispetto a over the rainbow) ha la chiusura della frase esattamente identica a quella riproposta dal "trio"........mascherando un plagio ne hanno fatto un altro...... PATETICI!!!!!!

Ciao, Cris!
;);)

Zorro
23-02-2010, 13:58
....pero' per la realizzazione del disco....è stato usato Logic 9.1.....
;-)
-Z

Criseaside
23-02-2010, 14:04
....pero' per la realizzazione del disco....è stato usato Logic 9.1.....
;-)
-Z

Ah beh, allora....... :D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

Zorro
23-02-2010, 14:07
Ah beh, allora....... :D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

....anche un rme ff400 un remote sl ed un mac pro nehalem 2,66 con 16 gb di ram osx 10.6.2 .....
;-)
-Z

Criseaside
23-02-2010, 14:11
....anche un rme ff400 un remote sl ed un mac pro nehalem 2,66 con 16 gb di ram osx 10.6.2 .....
;-)
-Z

Avevo capito dove volevi arrivare.....:D:D:D

Però, hai palesemente citato (diciamo così!) quei due pezzi!!!!
Hai mascherato il tutto bene con una splendida armonia.....ma il pezzo in sè è un pò scarsino!
Spero almeno ti abbiano pagato bene!!!!!:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

Zorro
23-02-2010, 14:15
...ma cosa dici, parlo per sentito dire.... ;-)
Zorro si occupa di altro.....e poi ho parlato di realizzazione....
-Z

astralbody
23-02-2010, 14:16
...per fare una porcata del genere anche una sound blaster e un pc assemblato sarebbero stati un lusso . :D:D:D

Criseaside
23-02-2010, 14:41
...ma cosa dici, parlo per sentito dire.... ;-)
Zorro si occupa di altro.....e poi ho parlato di realizzazione....
-Z

Ah, allora meglio così!!!!
:D:D:D:D

Un abbraccio, Cris!
;);)

astralbody
23-02-2010, 20:53
Hai mascherato il tutto bene con una splendida armonia.....ma il pezzo in sè è un pò scarsino!


Bah, permettimi di dissentire Cris ma, in tutta sincerità...trovo che anche l'armonia sia di un banale e di uno scontato pauroso, originalità zero, citazioni prese di qua e di la...insomma, una roba sicuramente ben confezionata e ben assemblata (e ci mancherebbe...) ma di pura plastica!

Criseaside
24-02-2010, 01:06
Aldo, hai ragione..... ma dopo averli definiti patetici dovevo un pò addolcire la pillola!!!:D:D:D:D
In ogni caso, a mio parere, le soluzioni armoniche utilizzate nel punto incriminato aiutano a mascherare e non poco, le arcinote citazioni, in questo la ritengo splendida armonia...... il resto del pezzo...beh, lassem perder..

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
24-02-2010, 01:16
In ogni caso, a mio parere, le soluzioni armoniche utilizzate nel punto incriminato aiutano a mascherare e non poco, le arcinote citazioni, in questo la ritengo splendida armonia...... il resto del pezzo...beh, lassem perder..

D'accordissimo! Sulla costruzione del pezzo non si discute, e neppure sulla professionalità e sul setup di Zorro!! :D:D:D