Login

Visualizza Versione Completa : Informazione riguardo i tutorial

InPienoR&R
25-02-2010, 21:50
Salve! Volevo sapere da chi magari li ha già se le guide e i tutorial (In Italiano) acquistabili su logic, trattano tutto il programma in una visione un pò più generale per chi è alle prime armi...
Io ad esempio ora come ora non dispongo di uno strumento musicale, ma vorrei comunque iniziare ad imparare ad usare logic, i tutorial mi possono essere utili nonostante io non abbia uno strumento?

Criseaside
25-02-2010, 21:58
Assolutamente si........ i tutorial servono sia a chi è ai primi approcci sia agli utenti più sofisticati...da acquistare assolutamente!!!!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Matteo, mi devi una birra!!!!

vakkagj
26-02-2010, 10:34
ho provato ad acquistarlo ieri ma mi ha dato problemi col pagamento. il mio account paypal è scaduto e non ho voglia di riattivarlo. ho provato a pagare direttamente con la mastercard ma non mi è riuscito.
che OOOOOOO

oggi provo col bonifico
ciao
vak

webmaster
26-02-2010, 11:28
Assolutamente si........ i tutorial servono sia a chi è ai primi approcci sia agli utenti più sofisticati...da acquistare assolutamente!!!!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Matteo, mi devi una birra!!!!

Questo sempre volentieri e forse anche presto........devo venire a Forlì :)

webmaster
26-02-2010, 11:30
ho provato ad acquistarlo ieri ma mi ha dato problemi col pagamento. il mio account paypal è scaduto e non ho voglia di riattivarlo. ho provato a pagare direttamente con la mastercard ma non mi è riuscito.
che OOOOOOO

oggi provo col bonifico
ciao
vak

Ciao,
I pagamenti con carta di credito passano tutti attraverso PayPal, mi dispiace.
Se fai un bonifico non avrai problemi e se per caso li hai contattami.

Tra l'altro, caso mai decidessi di acquistare tutto il bundle da 6 corsi, il metodo di pagamento con bonifico ti permette di avere la spedizione gratuita.

Ciao:)

vakkagj
02-03-2010, 14:15
arrivati!
graz
vak