Visualizza Versione Completa : jampack apple
ciao a tutti,
ho appena speso una fortuna (come immagino tutti voi) per prendere logic 8... ma adesso mi servirebbero i jampack (rhythm section, voices ecc) che offre apple... non è che per caso qualcuno sa come si possono prendere senza spendere troppo (100 euro ognuno!!). oppure qualcuno mi sa dire dove posso trovare vst o plug in aggiuntivi per logic??
....se non l'aveste capito sono di Genova
qui, con 150 euro potresti fare l'aggiornamento al 9....e gli incrementi sarebbero maggiori oltre ai jampack
http://www.dv247.it/invt/66678/
me lo consigli?? io devo fare delle demo con il gruppo e mi servirebbero effetti per la chitarra basso e voce...inoltre mi piace divertirmi con la batteria elettronica e provare suoni elettronici, sintetizzatori ecc
io i jampack non li ho mai usati perchè mi piace produrre ogni cosa da me però nel 9 c'è tutta la serie completa se ti piacciono.
In Ultrabeat ci sono un sacco di suoni elettronici e possibilità di editing degli stessi senza contare che hai pure dei pattern pronti per ogni drum kit (ma ultrabeat è anche il L8)
dimenticavo....con L9 a livello effetti (e non solo) per chitarra c'è tutto un mondo nuovo in più confronto a L8
Criseaside
26-02-2010, 09:53
Scusa Floo...hai speso una fortuna per Logic Studio, deduco, visto che in firma mi hai messo pro 8.0.2, e nemmeno ti sei accorto che ciò che cerchi ce l'hai già?????
I Jam Pack di Garage Band a cui ti riferisci sono già nei DVD di Logic Studio, unica eccezione è il JP Voices che è presente nella versione 9 che tu non hai, quindi in realtà, se vuoi proprio fare una spesa, fai l'upgrade del software e oterrai innumerevoli vantaggi di prestazioni, di funzioni, in più hai un bel parco di effetti e amp simulator per chitarra (per basso un pò meno!) e il Jam Pack voices che manca completamente nella versione 8.
Ti do un consiglio, prima di guardarti intorno alla ricerca di Virtual Instrument o plugin vari, col rischio di spendere denaro in cose che forse nemmeno ti servono, studiati bene e smanetta con ciò che hai che, credimi, è più che sufficiente per fare dei lavori più che discreti, poi col tempo, se ti vengono esigenze specifiche, allora si che ti conviene fare acquisti!
Ma ripeto, hai già più di 40 Gb nella libreria di Logic fra Suoni e Apple loop....spulciati bene quelli!
Ciao, Cris!
;);)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.