PDA

Visualizza Versione Completa : offerta EastWest



Pezza
06-03-2010, 07:45
Buon giorno a tutti...

mi é arrivata l'ultima offerta della EastWest : 3 prodotti a scelta con il un taglio di prezzo che va dal 63% al 50% .

chiedo a chi ha questi prodotti o ha già valutato l'offerta...
dov'é la "magagna" se c'é???

mi sembra davvero forte come sconto non credete? Non sarà che hanno in mente un Upgrade "necessario" con il sistema a 64bit e me lo farebbero pagare un'altra montagna di soldi???

la news letter mi è arrivata da Soundsonline.com

hayeye
06-03-2010, 09:44
anche a me è arrivata ma, anche se termina l'8, secondo me ne faranno poi un'altra.
Devo dire che comunque per circa 350 euro avere 3 dei loro prodotti è sicuramente interessante e se non fossi abbastanza a risparmio un pensierino ce lo avrei fatto. E' da un sacco che mi piacerebbe avere Stormdrums e Pianos e, prima o poi, me li accatterò

Valerio
06-03-2010, 21:03
anche io sono tentato da queste numerose offerte, il punto è che per ora il mio sistema non terrebbe niente (vedi firma:()
Comunque hanno fatto una mossa ottima: prima hanno regalato la EWQLO free in "assaggio", in cambio di una semplice registrazione al sito, e poi hanno "tempestato" di offerte pazzesche tutti gli utenti. Secondo me si sono fatti un bel gruzzoletto :D:D
Cosa ci sarà sotto davvero? Futuri upgrade come dici tu? Semplice "bisogno di rimpolpare le casse"? Boh!!
Fatto stà che le offerte sembrano davvero vantaggiose

Pezza
07-03-2010, 09:31
In effetti son stati abbastanza "furbi", ottima mossa di marketing.

Domani scade questa bella offerta e mi sa che la lascerò perdere anche io...[B)]

Shudder
07-03-2010, 19:52
EAST WEST non è nuova a questo genere di sconti.. le altre volte però li avevo notati in corrispondenza di novità in uscita, potrebbe essere che stavolta si tratti di un'operazione di marketing.. mah.. certo che vedere 63% di sconto fa gola

Shudder :-)