Visualizza Versione Completa : V.I. 64 bit e K4.1 64 (annunciato)
Vsl ha rilasciato il proprio player a 64 bit disponibile ora.
Native ha annunciato il prossimo rilascio di Kontakt a 64 bit.
Mi sembra che si stia marciando bene.
-Z
Z, perdona l'ignoranza in materia, ma è lo stesso player della symphony choir?
bene!
speriamo solo che le case che producono v.i. che non hanno bisogno di molta ram si diano una mossa anche loro altrimenti il passaggio sarà molto lento e difficile se si usa una configurazione mista.
Z, perdona l'ignoranza in materia, ma è lo stesso player della symphony choir?
....mhh mi sa che ti confondi con EW, qui parliamo di VSL.....
-Z
bene!
speriamo solo che le case che producono v.i. che non hanno bisogno di molta ram si diano una mossa anche loro altrimenti il passaggio sarà molto lento e difficile se si usa una configurazione mista.
Per loro è pure piu semplice.....in teoria...
-Z
Per loro è pure piu semplice.....in teoria...
-Z
è proprio quel "in teoria" che mi preoccupa dato che fino adesso nessuno si è ancora mosso (Arturia, che è sempre molto attiva e Korg che è una grande azienda sempre all'avanguardia in primis ad esempio).
sperem
....mhh mi sa che ti confondi con EW, qui parliamo di VSL.....
-Z
ops, e c'hai pure raggione.... :I
è proprio quel "in teoria" che mi preoccupa dato che fino adesso nessuno si è ancora mosso (Arturia, che è sempre molto attiva e Korg che è una grande azienda sempre all'avanguardia in primis ad esempio).
sperem
Per quello che mi riguarda una volta che Kontakt,EW Play, Vsl e Altiverb saranno pronti con i 64 bit sarei a posto.
Certo che per quanto riguarda i synth se si dessero una mossa saremmo tutti contenti.
Comunque in generale si stanno dando da fare.
Credo e spero che per la fine di quest'anno il passo sarà completo.
-Z
Tanto per aggiornare, Kontakt 4.1 64 bit è entrato nella fase di beta test quindi si presuppone e ci si augura che tra breve dovrebbe essere disponibile.
-Z
Tanto per aggiornare, Kontakt 4.1 64 bit è entrato nella fase di beta test quindi si presuppone e ci si augura che tra breve dovrebbe essere disponibile.
-Z
bene, grazie!
Detto fatto, la beta pubblica è disponibile per i temerari.
-Z
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.