PDA

Visualizza Versione Completa : funzione cerca.. chat.. insomma qualcuno mi aiuta?



gabrystick
06-03-2010, 13:38
ragazzi scusate ma ho bisogno di chattare con qualcuno di voi.. ho parecchie domande sull'acquisto di una scheda audio e ho provato a mandare PM a utenti del forum ma nessuna risposta...
chi mi aiuta?
grazie mille
Gabry

MichyLee
06-03-2010, 17:34
Esiste quell'antica forma di rispetto, qual è la pazienza.
Verso il prossimo e verso se stessi.
E' sufficiente seguire alcune piccole raccomandazioni, ben suggerite nel regolamento del forum, per ottenere ben più d'una semplice risposta.

Chiedi e ti sarà dato (se la richiesta avrà la forma corretta). :)

hollowmen
06-03-2010, 21:33
Quoto MickyLee
Inoltre invece che mandare PM potresti semplicemente aprire un thread con le tue domande... rispettando il regolamento e le buone norme d'educazione, riceverai le risposte che cerchi e anche di più...
Non capisco cosa c'entri in tutto ciò la funzione cerca, ti ha dato qualche problema o non ti è stata di aiuto?

gabrystick
07-03-2010, 03:59
chiedo scusa se mi sono spiegato male, ho usato la funzione ricerca per non aprire thread doppi come scritto nel regolamento, ho trovato la discussione giusta e poi ho contattato privatamente alcuni utenti parecchio esperti per avere qualche consiglio senza ricevere risposta,.. tutto qua.
Però sono bloccato perchè ho il logic ma non lo posso usare, non so quale scheda audio esterna acquistare, mi hanno consigliato la m-audio firewire 400 ma ho letto da molti che non è valida e c'è di meglio allos tesso prezzo.. non ci capisco piu niente e sono nel pallone..
risultato: non posso usare logic.
:-(